Thread obsoleto Vedere Lo Schermo Della PSP Sul Vostro Schermo Del PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjFixer

Utente Colossal
Autore del topic
27 Febbraio 2008
3.336
76
Miglior risposta
0
Inizio Col Dirvi Che Non C'è Rischio Di Brick o Di Malfunzionamento, Iniziamo
Allora Ci Serve Il Seguente Materiale:
PSP Fat o Slim
Sistema Operativo Windows XP
Un Cavetto USB PSP-PC
La PSP Carica o In Corrente
Una Memor Stick Da 1 Gb a 8Gb Non Conta Basta Che Avete I Giochi Sopra
Custom Firmware : Non Lo Sò Di Preciso Io Ho Un 3.95GEN e Và Benissimo.

Questa guida si rivolge di più agli inesperti, ma anche ai quelli che hanno qualche dubbio sull'argomento.

Per seguire questa guida abbiamo bisogno di:

  • Il plugin RemoteJoyLite, che troviamo
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    .
  • I driver che molto probabilmente richiederà il PC, appena colleghiamo la PSP col plugin attivato, da scaricare
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    .
Iniziamo!

Per prima cosa estraiamo la cartella driver, contenuta nell'archivio dei driver, nel Desktop.
Successivamente, estraiamo dall'archivio del RemoteJoyLite, il file RemoteJoyLite.prx, e lo estraiamo nella Memory Stick della PSP, nel percorso: X:/seplugins(dove X indica la lettera assegnata dal PC alla PSP).
immaginenz5.jpg


Quindi scriviamo nel file VSH.txt, la seguente stringa: (se non abbiamo il file VSH.txt lo creiamo e aggiungiamo la stringa sottostante, invece se ce l'abbiamo già e abbiamo altre stringhe scritte, dobbiamo mettere quelle sottostante sotto l'ultima stringa presente nel nostro file .txt -- Vedi Figura Sotto)
Codice:
ms0:/seplugins/RemoteJoyLite.prx
Possiamo scriverla pure nei file GAME.txt, GAME150.txt e POPS.txt.

NB: Prima di aggiungere la stringa nel POPS.txt ne dobbiamo aggiungere un altra cioè: flash0:/kd/usb.prx.
Nel file POPS.txt avremo quindi:
Codice:
flash0:/kd/usb.prx
ms0:/seplugins/RemoteJoyLite.prx
61375159qq6.png



Creiamo ora una cartella sul Desktop chiamata REMOTE JOY, ed estraiamo all'interno di essa i file libusb0.dll e RemoteJoyLite.exe.
immagine2tz0.jpg



Avviamo ora da PC, l'eseguibile RemoteJoyLite.exe, che avevamo messo nella cartella sul desktop, REMOTE JOY. Ci comparirà una schermata del genere:

remmz6.png


Tutto normale!
Accendiamo dunque la PSP ed entriamo in modalità Recovery per attivare il nostro plugin. Per farlo teniamo premuto R all'accensione; ci comparirà un menù. Spostiamoci nella voce Plugin e premiamo X. Ci comparirà una lista di file; identifichiamo quelli col nome RemoteJoyLite.prx, e premiamo X, fino a quando la scritta accanto al nome sia su Enabled. Quindi, ritorniamo indietro andando su Back e infine su Exit.
Quando saremo nella XMB, il PC troverà un nuovo hardware, la nostra PSP, che verrà riconosciuta come PSP Type B. Ci chiederà i driver; noi faremo installazione manuale e indicheremo come cartella dove sono contenuti i driver, la cartella driver che avevamo estratto sul desktop in precedenza (scusate la parola driver ripetuta).

A questo punto riavviamo la PSP per sicurezza; la schermata sopra da nera, visualizzerà ciò che stiamo vedendo noi sullo schermo della PSP.
Seguite con attenzione tutti i passaggi e non avrete nessun problema.

Ecco uno screen del risultato finale:
47559745ud4.png


Consiglio: Siccome viene "proiettata" solo l'immagine sullo schermo del PC, mentre l'audio si continuerà a sentire nelle casse della PSP, vi consiglio di collegare l'uscita delle vostre casse del PC, nell'entrata audio della PSP(dove collegate le cuffie per intenderci).

Spero vi sia utile, soprattutto per i principianti in campo PSP.


Fonte : PSPTRIBE e Me
 
Ultima modifica:
Skizzo Devi Creare 3 Documenti Il Primo Con Il Nome Di POPS.txt Poi Il Secondo Con GAME150.txt Il 3° GAME.txt In Questi 3 Documenti Devi Scrivere :
flash0:/kd/usb.prx
ms0:/seplugins/RemoteJoyLite.prx

Poi Vai In Recovery Poi Seplugins e Poi Attivi Questi 3 File Su Enabled.
 
bellissima sta guida, è da tanto ke cercavo una guida su questo:bye:
ma si può usare su firmware ufficiale????
 
Riferimento: Vedere Lo Schermo Della PSP Sul Vostro Schermo Del PC

io quando installo remotogoy mi dice che il pacchetto non si puo scaricare... perche?
 
Riferimento: Vedere Lo Schermo Della PSP Sul Vostro Schermo Del PC

io quando installo remotogoy mi dice che il pacchetto non si puo scaricare... perche?

La discussione è risalente al 2008, probabilmente questo metodo non funziona più e neanche i link.
Thread Obsoleto.
:chiuso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.