• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

SteVo

Utente bannato
Autore del topic
26 Febbraio 2008
20
0
Miglior risposta
0
ragazzi per chi non lo sa tramite google si può spiare tramite una telecamera di sicurezza di un negoziono o di una località(parchi,monumenti di tutto il mondo..) Ecco come fare per spiare:

1-Andiamo su google e sulla barra di ricerca scriviamo: /view/index.shtml
e clicchiamo su cerca
2-Adeso possiamo vedere tutti i risultati ottenuti se adesso clicchiamo su uno dei risultati si aprirà la pagina web delle telecamere connesse ad internet ed in più alcune si possono anche controllare.

Informazioni:quando noi sciviamo /view/index.shtml chiediamo a google di presentarci tutti i file shtml (estensione delle telecamere connesse ad internet
adesso vi darò i codici per spiare diretamente alberghi e luoghi basta inserirli direttamente in google:

-inurl:"viewerframe?mode=motion" voto:

-intitle:"snc-rz30 home" voto:

-intitle:"WJ-NT104 Main" voto:

-inurl:LvAppl intitle:liveapplet voto:

-intitle:"Live View / - AXIS" voto: Bellissimo!!






Provate questi
<<ho capito nn sapete neanke usare google>>
prova ora...



inurl:"CgiStart?page="
intitle:"Live view - AXIS 213 PTZ Network Camera version 4.12"
intitle:flexwatch intext:"Copyright by Seyeon TECH Co"
inurl:indexFrame.shtml Axis


li ho provati e funzionano..


ALTRO CODICE:
”user_view_S.htm”


Fonte: Google
 
Uao ma non c' è un modo x fare la ricerca + precisa?
Tipo vedere la telecamera di un certo posto?
 
interessante :soso: ...comunque basta cercare su google "LiveApplet" e escono tutte pagina per pagina....
 
Quelli che hanno creato queste reti, sono dei veri cretini, perche non hanno messo in sicurezza le loro telecamere (basta collegarla a un server, creare una linea ISDN, in modo da far entrare solo gli user con determinato potere all'interno del server). Comunque, bravo!
 
ciao raga ma l'ultimo codice che ha messo cioè user_view_S.htm vi si collega ad un bar????
 
a me esce questo in qualsiasi webcam vado installo l'active X e mi esce sto mess:

AXIS Media Control which enables streaming video in Microsoft Internet Explorer, has not been installed or could not be registered on this computer. To install or upgrade the
AXIS Media Control , you must have Administration rights on this computer and you must answer Yes
when asked if you wish to allow the installation. AXIS 241Q can also be configured to show still images.
 
Fico °_° , Chissà se si Spiano Anche le WEBCAM DELLE MIE AMICHE :Q_ ::emoji_relieved: :Q_ :emoji_alien: Bravissimo, Trovami WEBCAM Di ragazze :lool:
 
Riferimento: Vedere telecamere usando Google

Ahahah Che Figata sembro l'autovelox xD