• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Vedere vBulletin Crack

Ciaoatt

Utente Attivo
Autore del topic
15 Aprile 2012
416
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti
Ho un dubbio sul vBulletin, Sto lavorando con un mio amico e dice che l'ha comprato
Ma se vado su LICENSE risulta scombinato
Come posso scoprire se è crackato al 100% ?
Grazie
@Dvdxseo
 
Salve a tutti
Ho un dubbio sul vBulletin, Sto lavorando con un mio amico e dice che l'ha comprato
Ma se vado su LICENSE risulta scombinato
Come posso scoprire se è crackato al 100% ?
Grazie
@Dvdxseo

Scombinato in che senso? Appaiono tutti i codici CSS o solamente qualche tag HTML?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti
Ho un dubbio sul vBulletin, Sto lavorando con un mio amico e dice che l'ha comprato
Ma se vado su LICENSE risulta scombinato
Come posso scoprire se è crackato al 100% ?
Grazie
@Dvdxseo

Semplicemente, se hai tutti questi dubbi sulla validità della licenza del tuo amico non fidarti, no? Lavorate mediante una board gratuita.
Comunque dovresti farti fare uno screen dal tuo amico dove ti dimostra che la sua licenza di vBulletin è collegata al vostro sito, tramite vbulletin.com si fa, per essere sicuro al 100%. ;)

Ricordati che la licenza vBulletin in questione potrà essere collegata solo ad un sito web.
 
Ultima modifica:
LICENSE lo ho ma footer e admincp dove li trovo?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Ardaenus

Il footer è la parte inferiore del forum dove si trovano i diritti, passa con il mouse su vBulletin e vedi se è un collegamento o solamente un testo.
L'admincp è il pannello di amministrazione e visto che stai collaborando con questo tuo amico, presumo che tu ne abbia i permessi.
 
@Ardaenus non c'è è vBulletin 5.0.0 ho prove con screen del pagamento potete chiudere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk