Vediamo se siete capaci di essere seri!

ficus94

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Ottobre 2008
823
57
Miglior risposta
0
Vi ricordate quando giulix aveva aperto la discussione creiamo un retro chi si unisce ecc... bhe secondo me quelle cose non sono state rispettate nel senso che i ruoli non sono rispettati se vogliamo fare anche noi un retro senza lag a 300 utenti online ci servono persone serie non che dopo 1 ora dice mi sono stufato e lascia il posto a qualcunaltro bhe per farlo ci serve una persona che abbia tanta ram se vogliamo che l'hotel non lagghi ecc.... e che ne dite se ci proviamo? ma non come ha fatto giulix!
Chi se la sente di farcela e di assumere la responsabilità di fare parte dello staff e fare le cose per bene non per vantarsene solamente perchè e staff?!?!?! dite qui la vostra e se siete d'accordo aggiungetemi in skype sono ficus941 e ne parliamo tutti li!

------------------------------------SITUAZIONE PER ORA---------------------
ficus94(io)
Max090
Mikelito
HoloCsm
AlexBat
David496
Fear
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
se ci mettiamo per bene fidati che andranno fino in fondo ma ci servono persone serie
 
Per lo staff, presente.
Vi assicuro che quel retro inglese con 400 online è da sballo..sempre habbo vero XD
 
Per lo staff, presente.
Vi assicuro che quel retro inglese con 400 online è da sballo..sempre habbo vero XD

lasciamo stare per adesso i retro inglesi pensiamo a farne anche noi uno e dopo lo confrontiamo e vediamo se siamo in grado a farlo ;)
 
posso solo aiutarvi a gestirlo (giochi, moderazione, competizioni)..
 
Ma non per forza avere tanta ram solo chi la ha ma se volete servono hoster ecc... ne parliamo in skype se volete
ficus941
su msn: ficus94@live.it
 
Ultima modifica:
Sono serio ed ho 4 GB RAM
7 Mega interent
Posso essere anche il grafico ;)
 
Ascolta Ficus a me piacerebbe moltissimo ma purtroppo per motivi personale in questo periodo nn sto tano al pc.....dite voi....poi appena potro starci vi farò sapere

PS i avrei 20 mega di adsl kon router e tra un mese addirittura wirles ma router con porte aperte....ma in questo periodo non potrei tenere aperto l' hotel e 2GB di ram
 
Per un hotel che non abbia lag devi acquistare il famoso Server Dedicato di 16GB, che usano nei retroserver inglesi.
 
Ficus94 io sono disponibile ho 4 gb di ram e comunque non ho skype e non per aggiungerti ma ti aggiungo solo se dobbiamo farlo veramente.....

Io sono disponibile!
 
Allora:
ficus94
Max090
Mikelito
HoloCsm
AlexBat
David496

Sono pregati di aggiungere su skype: fear95. e ficus941
In modo da fare una conferenza chat e discutere sullo staff e l'hotel

Alle 23 ci dobbiamo trovare tutti su skype altrimenti domani alle 16.00
 
contattate anche i vari admin che hanno avuto un retro decente (AndreaStyle ad esempio)..

per lo staff, presente :emoji_smiley: