Problema Velocità personaggio

Salve,ho un problema (Magrid rp gm) la velocità del personaggio è velocissima,ho provato a togliere
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ma rimane sempre uguale la velocità,come risolvo? @Ardaenus @#F96 @FullyTheMonster @vinnythebest

Sicuro che hai compilato la gm o che magari la voce non fosse pesante più volte? Perché è proprio quello che imposta l'anim di CJ e che quindi lo fa correre il PG.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (435)
 
Sicuro che hai compilato la gm o che magari la voce non fosse pesante più volte? Perché è proprio quello che imposta l'anim di CJ e che quindi lo fa correre il PG.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (435)

si ho compilato e rivviato 30 volte ma nulla,sai dirmi come cambio modo di accensione e spegnimento di un veicolo?
 
si ho compilato e rivviato 30 volte ma nulla,sai dirmi come cambio modo di accensione e spegnimento di un veicolo?

Se mi metti il codice ti potrei dire. In ogni caso, per metodo di accensione ti riferisci al tasto oppure a cosa?


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (435)
 
Se mi metti il codice ti potrei dire. In ogni caso, per metodo di accensione ti riferisci al tasto oppure a cosa?


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (435)

Tipo si accende premendo il tasto..e si spegne premendo il tasto..Che codice ti posto?
 
Dell'attuale sistema. Per caso è fatto tipo /accendimotore /spegnimotore ?


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (435)

No,a tasto funziona ^^

- - - Aggiornato - - -

si accende premendo il tasto (es.)"Alt" e si spegne premendo il tasto "CTRL"...io vorrei mettere che si accende premendo il tasto "2" ugualmente spegnendolo @#F96
 
No,a tasto funziona ^^

- - - Aggiornato - - -

si accende premendo il tasto (es.)"Alt" e si spegne premendo il tasto "CTRL"...io vorrei mettere che si accende premendo il tasto "2" ugualmente spegnendolo @#F96
Cerca in GM il messaggio che ti appare quando accendi il veicolo e nei dintorni sostituisci KEY_ACTION con KEY_SUBMISSION

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
No,a tasto funziona ^^

- - - Aggiornato - - -

si accende premendo il tasto (es.)"Alt" e si spegne premendo il tasto "CTRL"...io vorrei mettere che si accende premendo il tasto "2" ugualmente spegnendolo @#F96

Allora si segui il consiglio di Ardaenus. Il procedimento è quello. Vedi un po' il testo che esce e lo cerchi oppure cerchi tutti i KEY_FIRE e vedi se riesci a trovare direttamente quello che ti serve. Ma solitamente, con il testo ovviamente si fa molto prima. Riguardo al fatto dell'anim è una cosa anomala. Hai provato a ricercarla?


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (435)
 
Allora si segui il consiglio di Ardaenus. Il procedimento è quello. Vedi un po' il testo che esce e lo cerchi oppure cerchi tutti i KEY_FIRE e vedi se riesci a trovare direttamente quello che ti serve. Ma solitamente, con il testo ovviamente si fa molto prima. Riguardo al fatto dell'anim è una cosa anomala. Hai provato a ricercarla?


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (435)

Ho provato come avete detto voi..ma niente,dove sta la scritta "Premi CTRL per accendere il motore" o dove sta "Premi ALT per spegnere il motore" non c'è nessun KEY_SUBMISSION °-°
 
Infatti eventualmente c'è un If e dopo c'è la scritta. Quello che dici tu, è l'informazione automatica che da sa-mp in base ai tasti. Quindi controlla, l'if che ci sarà sicuramente il tasto.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (435)
 
Forse è accesa perché una variabile va a 1 ma in realtà il motore è spento. Oppure è acceso ma secondo la variabile é spento.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (435)