Problema Vengo continuamente bannato da PunkBuster nei server...

S

Salvo1808

Guest
Autore del topic
Ho BattleField 4 per PC dal Day One, e non ho ancora giocato nessuna partita multiplayer, per colpa di questo errore:
Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'mionick' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe
Ho provato ad aggiornarlo (punkbuster) ma a modo mio...
Ditemi tutto cio' che posso fare per risolvere il problema...
HEEELP!! :caldo:
@Diego24
@Ac!d
@Elio
 
Ultima modifica da un moderatore:
RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe
PnkBstrA.exe
C'e qualcosa che non va nel .exe Di PnKBstrA.exe
 
@REsendos ho sempre il ping a 31ms.
Il problema è risolto, ma c'é né un altro:
Nelle partite, per esempio, se prima ero in un carro, dopo scendo, dopo circa 6 secondi ritorno nel carro automaticamente... il ping non può essere... è abbastanza buono..

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
@REsendos ho sempre il ping a 31ms.
Il problema è risolto, ma c'é né un altro:
Nelle partite, per esempio, se prima ero in un carro, dopo scendo, dopo circa 6 secondi ritorno nel carro automaticamente... il ping non può essere... è abbastanza buono..

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

O è un problema della tua connessione, o un problema del server. Anche negli altri server hai gli stessi problemi?
 
Si, quasi tutti, ho 5 mb download e 0.5 upload e 31 di ping.. credo vada bene..
Credo sia la mia scheda video, ne ho una caccosa da 1 gb vecchia vecchia... lol

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
@Diego24

Si tutti..
Pingtest.net:
93724631.png


Secondo voi, è alto questo ping? Se sì, ditemi come posso risolvere, per abbassare il ping tempo fa avevo cambiato i DNS in Google DNS.
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Diego24

Si tutti..
Pingtest.net:
93724631.png


Secondo voi, è alto questo ping? Se sì, ditemi come posso risolvere, per abbassare il ping tempo fa avevo cambiato i DNS in Google DNS.

Il ping è abbastanza buono, considera che di ping io ho intorno ai 110 e non ho problemi.

Quando giochi, hai qualche programma aperto? Magari chiudi tutto e apri il gioco (come faccio io) oppure usa GameBooster.
 
@Diego24

Ho appena rigiocato a Battlefield.
Mi son accorto che quando non gioco ho circa 30-40 ms di ping.
Invece quando gioco (solo a battlefield) mi sale a 300 o perfino 999ms :indiavolato:
GameBooster l'ho provato ma mi chiude solo un processo (quello della base wireless del joystick xbox che uso raramente con pes)..
Ma, dopo che ho scelto il server da battlelog, devo chiudere il browser? Io lo chiudo per non far laggare ma mi lagga lo stesso...
Programmi aperti: Avast Antivirus, AMD Catalyst Control (driver scheda video caccosa amd).

Dopo aver scelto il server si puo' chiudere Origin?Credo di no °-°
 
Ultima modifica da un moderatore: