Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maradona95

Utente Medio
Autore del topic
7 Dicembre 2007
238
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi come in una discussione vorrei creare un server Metin2 privato con un gruppo diviso in script PhP,Started,Abbellimento e Traduzioni totali . Un gruppo di 10 Ga-Gm-Sgm che anno la voglia di far diventare questo server Potentissimo :emoji_smiley: contattatemi su msn marko_forever_@hotmail.it No nabbi sono esperto a da solo non ne o voglia io mi intendo nel startare e aggiustare npc ora in poi contero 10 persone domandero la loro specialita sui server e accettero o rifiutero . Ciau Enjoi:rox::rox::Muhaha:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate moderatori per il doppio post , ma lo devo dire preferisco il cheatforge poiche non e una commiunity questa poiche nemmeno una risposta su un topic di una giornata e fosse pure un divertimento , un modo di pensare , criticare ma niente non capiscono , questo non e il mio primo topic ma alcuni davvero ... imparate poiche la vera commiunity e come il cheat forge e non rispondete vattene via... capite ...:soso::soso:._.._.
 
Ultima modifica:
Cheatforge? Ahahahah ma falla finita cheat forge è una community di n00b meglio sciax2 almeno non parla solo di Metin2 e non mettono topic in rilievo se fanno una guida con scritto salve -.-
:soso:
 
Aggiunto..cmq dillo se hai gia ragiunto il numero di moderatori cosi 1 nn perde tempo:-) :-) :-) :-)..cmq vorresti creare 1 hamachi o 1 dedicato??


powa
 
Avete riaperto topic di 6 mesi fà. Segnalo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per di più sezione errata -.-
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.