Vetrino temperato Galaxy s7 edge

Saw

Utente Medio
Autore del topic
26 Giugno 2009
237
12
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.
Girando per internet mi sono reso conto che non è semplice trovare un vetrino temperato buono per l's7 edge perché molti, a causa dello schermo curvo, si rialzano, si rompono, diminuiscono la sensibilità del touch e danno un brutto effetto visivo allo schermo. Ho comprato un vetrino dai cinesi martedì scorso e il giovedì sera si è rotto solo strisciando un Po il dito vicino la scritta Samsung dove c'è lo spazio per ascoltare le chiamate. Avevo preso una cover in gomma trasparente e mi avevano avvisato che avrebbe rialzato un Po il vetrino.
Girovagando per internet mi sono reso conto che la migliore cover da utilizzare che non rovini il vetrino è la spigen Thin fit, che pur rovinando l'estetica dello smartphone, fa il suo lavoro.
Ora mi servirebbe sapere se c'e un buon vetrino che ricopri anche lo schermo curvo e che non dia problemi. Tutte quelle trovate hanno sempre il 20% di recensioni negative.
Attendo un vostro gentile riscontro, perché rompere uno schermo come quello dell's7 edge sarebbe un grande danno oltre che un grande peccato.

Grazie in anticipo.
-Saw