antonionaples

Utente Medio
Autore del topic
30 Maggio 2009
221
0
Miglior risposta
0
Sebastian Vettel con la sua Red Bull ha avuto 2 problemi uno nel GP di Baharain e l'altro nel GP di Australia

1-Nel GP di Baharain il pilota Tedesco della Red Bull ha avuto un problema al motore e quindi ha causato il suo scalo di posizione

2-Nel GP di Australia Sebastian Vettel ha avuto un problema con i freni che hanno causato la sua escursione di pista dovendosi assolutamente ritirare

I tecnici della Red Bull dopo il GP di Baharain avevano deciso di cambiare motore e non era male.

Ma nel GP di Australia è sorto il problema dei freni e ora stanno cercando di trovare un rimedio anche per i freni.

Fonte:
Mia

Ciao spero sia utile :emoji_smiley:
 
secondo me questa=I tecnici della Red Bull dopo il GP di Baharain avevano deciso di cambiare motore e non era male.
 
il motore è nella 1a gara ke ha skalato posizione ma poi l'hanno cambiato e il problema nuovo erano freni
 
Peccato davvero Vettel...La macchina è velocissima,ma ha dei seri problemi meccanici di affidabilità.

A quest'ora Vettel dovrebbe essere a 50 punti,ma è indietrissimo...Io credo che la macchina è stata portata troppo all'estremo pertanto ad ogni minimo problema è vulnerabile più delle altre...Questo tema è stato toccato anche dall'ingegnere in pista della RAI...
 
Antonio la mia spiega di piu il problema che ha avuto Vettel cmq
 
nn è questa se vedi questa è + vekkia l'altra si chiama Formula 1:Vettel: (eccetera) valla a leggere e gia era stato riscontrato il problema dei bulloni :l