• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info [VHosting Solution]Affiliazione

vhosting

Nuovo utente
Autore del topic
9 Agosto 2009
10
0
Miglior risposta
0
Come Funziona il Programma Affiliati VHosting Solution?

Il circuito di Affiliazione VHosting Solution si basa sulla formula del revenue share (guadagno condiviso).
Esponendo le creativita che ti mettiamo a disposizione darai ai tuoi Utenti la possibilita di effettuare ordini dal tuo sito web o mailing list.
Quando un tuo Utente clicca sui banner e/o link testuali, una traccia e memorizzata all'interno del suo computer che fa si che per 90 giorni qualsiasi ordine questo effettui su VHosting Solution, a te e' riconosciuta una percentuale pari al 15% sul totale della spesa su tutti i prodotti presenti nel nostro sito, ad eccezione:

Server Dedicati, commissione fissa di euro 5;

VPS al momento l'affiliazione non e' attiva;


Tramite il nostro software di Affiliate Tracking avrai in tempo reale visione delle commissioni maturate, il traffico generato dai banner, utilizzare le creativita sempre aggiornate e molto altro.
Il pagamento delle commissioni generate sara effettuato nel momento in cui riceviamo il pagamento per il prodotto/servizio. La cifra minima da superare, per avere il pagamento delle commissioni, e di 100 Euro. Se cio non dovesse avvenire VHosting Solution tratterra l'importo fino al raggiungimento dell'obiettivo minimo (potrai usare i tuoi crediti per acquistare e/o rinnovare i nostri servizi).

Per affiliarti crea semplicemente un account in questo sito internet. Maggiori informazioni contattaci.

Dettagli del programma

Commissione: pagamento per vendita (in seguito pagamento per rinnovo);

Pagamento: al raggiungimento di euro 100;
 
A bene ci incontriamo anche qui...
Cmq ragazzi credeteci lo conosco di persona e sono suo cliente :emoji_smiley: