Problema Vi lascio e vi verrò a trovare

G

GameOv3r

Guest
Autore del topic
E così, lascio anchio il forum la prima volta che mi sono iscritto è stato nel 31/7/2008 ... bhè una bella esperienza tutto è iniziato da quando un famoso forum di habbo scripting aperto nel 2006 , chiuso a fine 2007 dalla sulake, da lì ho sempre cercato e scriptato su habbo fino a quando sul mitico ragezone sento voce di un certo theice che ha creato habbos v2 . da subito l'ho scaricato e provato sembrava ottimo in più nel browser stava una casellina con by gab.l sciax2.it/forum , così ho navigato in quel link e da subito ho trovato questo forum ovvio all'inizio bellissimo senza molta utenza noob, dopo 2 anni la cosa sembra essere insoportabile questa razza di ragazzini si comporta male a volte sostituendo la c con k e insultando e rompendo le balle nei post e su msn, fino a portare gli altri me compreso a bloccarli o ignorarli , bhè non sopporto più questo l'unica cosa che posso dire è arrivederci ci ri sentiamo fra un bel pò di tempo
 
Non è così. I noob ci sono sempre stati. Solo che almeno una volta c'era anche gente competente.