Vi piacciono i tokio Hotel?

Quanto vi piacciono i th?

  • Mi piacciono un botto!!!!

    Voti: 0 0,0%
  • Abbastanza bravi

    Voti: 0 0,0%
  • Musica da cani

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    38

Andre96

Utente Normale
Autore del topic
1 Luglio 2009
58
0
Miglior risposta
0
QUanto vi piacciono?



a me fanno.. :vomito:


:puzzate:
 
Ho votato...anche a me fanno :vomito:
Però rispetto chi gli piacciono...ognuno è libero di sentire la musica che vuole...
 
Sono solo dei fuggetti* raccomandati e venduti , servi dei discografici e del tutto non capaci di fare musica!

*fuggetti = [S.M.P.] (dall' inglese Fugg*t) coloro che sono dell'altra sponda. Termine inventato da retroman.
 
Sono solo dei fuggetti* raccomandati e venduti , servi dei discografici e del tutto non capaci di fare musica!

*fuggetti = [S.M.P.] (dall' inglese Fugg*t) coloro che sono dell'altra sponda. Termine inventato da retroman.
TI DO COMPLETAMENTE RAGIONE!!:soso::soso::soso::soso::soso::soso:
... complimenti x la foto xD
 
Tokio Hotel? Dari? Hahahahaha

"Band" che stanno in carreggiata per due annetti, dopodiché PUFF!, spariscono nel nulla. :emoji_slight_smile:
 
Tokio Hotel? Dari? Hahahahaha

"Band" che stanno in carreggiata per due annetti, dopodiché PUFF!, spariscono nel nulla. :emoji_slight_smile:

infatti è da 1 bel po' che non sento + parlare dei Tokio hotel... l' ultima notizia che ho sentito era che si erano sciolti... ma non mi sembra fosse vera... (peccato) ::emoji_relieved:
 
Bimbiminchia con una chitarra in mano... così si possono definire :soso:
 
Bimbiminchia con una chitarra in mano... così si possono definire :soso:

Quoto in pieno.
Ma vogliamo parlare della capigliatura di quello che canta? (non so nemmeno il nome)
Io l'unica canzone loro che ho sentito alla radio è stata monsoon. Ed è stata l'unica che ho sentito. Ma ne hanno fatte altre i tokyo hotel?
 
A me fanno pena, ma non c'è bisogno di offenderli ._.

Come retroman che si è inventato un nuovo metodo offensivo (molto probabilmente) di dire omosessuale
 
Tom: rikkione, rasta di merda non lavati da 5 anni, cappello dei marokkini con kitarra in mano (dei marokkini)
Bill: spaventapasseri, capelli alzati da una scorreggia in faccia fatta da loddo, trans e kitarra dai marokkini
Gustav: il vomito di loddo
L'altro..nn me lo ricordo.

Insomma, 4 bimbiminkia trans con una kitarra in mano come già detto
 
:emoji_relieved: bisogna dirlo il tuo punto di riferimento è loddo ::emoji_relieved:

Comunque secondo me sono emo (come i dari)

Mi fanno cagare, come il vomito di loddo :emoji_relieved:
 
Sono solo dei fuggetti* raccomandati e venduti , servi dei discografici e del tutto non capaci di fare musica!

*fuggetti = [S.M.P.] (dall' inglese Fugg*t) coloro che sono dell'altra sponda. Termine inventato da retroman.



:vomito: fanno schifo sono proprio fuggetti.


P.S.Se ne coni altri li mettiamo sul nondizionario xD
 
A Me fanno veramente pena mi vorgogno per loro... poi non si puo vestirsi in quella magniera comunque mi fanno vomitare veramente però ognugno ha il diritto di ascoltare la musica che vuole e il suo modo di vestirsi nessuno puo impedirlo...
 
1: moderate il linguaggio siamo in una community, non in un'osteria

2: sì saranno un gruppo senza senso, ma che bisogno c'è di insultarli? a te non piacciono, bene, anche a me fanno schifo ma non vado a dirlo davanti a un fan che magari potrebbe rimanerci anche male
 
Sinceramente e senza offesa, sono la band che detesto maggiormente :emoji_relieved:
 
I Tokyo Hotel?..x favo nn li nomina nemmeno sl a pensarci sto male mi viene da vomitare e mi sale la febbre a 41 ò.ò xcio..Shauu