Domanda Vi piace Hamsik?

Vi piace hamsik?


  • Votatori totali
    22
Oddio.. menomale.. tutto ok.. ^^

Però che peccato.. nn può giocare a Torino.. :emoji_slight_frown:
 
Che cente di M****....cmq hamsik l'ha presa bene :emoji_smiley: menomale.
Ricordo che a russotto si son presi l'auto è li io me ne andrei..
 
l'auto c'e l'hanno riportata fino e fuori il campo d'alennamento è poi hamsik è come lavezzi amano napoli sono sempre titolari e tutto poi io dico si subbite una rapina ma che dimaine sono vostri idoli vi portano con la squadra in alto voi cosa fate? lo rapinate? poi avete visto oggi la mancanza di hamsik e lavezzi a torino cos aha fatto? abbiamo perso 1-0 ecco il risultato perdiamo hamsik perdiamo tutto il centro campo perdiamo lavezzi tutto l'attacco invee per la difesa c'è santacroce ^^
 
Hamsik e come Lavezzi, sono entrambi due ottimi giocatori.
Spero tanto un giorno di poterli vedere con la maglia rossonera.:emoji_relieved:
 
aspetta e spera fede.. :emoji_relieved: xD

cmq hai ragione gpe.. senza hamsik e lavezzi abbiamo perso contro la terzultima .. che vergogna.. >_>
 
A me non piace .
Non per il modo di giocare ma per il fatto che è un buffone e uno che se la crede.

Lasciamo perdere i paragoni. Lavezzi , Maradona . Non bestemmiamo
 
NBM invece hamsik non se la crede ha solamente 21 anni e deve imparare ancora perciò non sparare cavolate -.-
 
A me non piace .
Non per il modo di giocare ma per il fatto che è un buffone e uno che se la crede.

:boiate:



Allora odi anche il tuo Sissoko? Camoranesi? Poulsen?

E non dire di no, perchè nessuno è più buffone di loro, soprattutto Camoranesi !
 
Vabbè giovinco ha le sue capacità perciò se mettiamo giovinco hamsik sono 2 giocatori diversissimi di molto ^^
 
:boiate:



Allora odi anche il tuo Sissoko? Camoranesi? Poulsen?

E non dire di no, perchè nessuno è più buffone di loro, soprattutto Camoranesi !

quoto con daniele cioe qnd mai hamsik se le tirata?
cmq raga forse ora reja si decide a far prendere qlk rinforzo in attacco e a centrocampo cioe nn e ke mancano 2 deve mancare una squadra in campo
l'unica cosa buona era l'assenza di cannavaro
 
:boiate:



Allora odi anche il tuo Sissoko? Camoranesi? Poulsen?

E non dire di no, perchè nessuno è più buffone di loro, soprattutto Camoranesi !

E' una mia considerazione.
Hamsik e Lavezzi sono due che se la Tirano. Perchè ? Perchè il loro publico li fa sentire chissà chi. I paragoni li fanno i Napoletani : Lavezzi - Maradona , Hamsik - Lampard.

Non penso propio che un Sissoko o un Cameranesi se la tirano . E se pensate così voglio sapere il perchè.
Capisco Poulsen che sono il primo che dice che è un Buffone con la B maiuscola e la stessa cosa valeva per Stankovic se veniva alla Juve.
Almeno io ammetto chi sono i giocatori della Juventus che se la Tirano :emoji_smiley::
 
Si è vero.. a Napoli fanno dei paragoni che non dovrebbero fare..
Ma ti sei chiesto perchè?

Vedi da quanto tempo a Napoli non c'erano giocatori come Hamsik e Lavezzi..
E' normale che uno li lusinga sempre di più e liparagona ai campioni (anche se adesso non devono esagerare)

Però comunque non dirmi che Sissoko, Camoranesi e Poulsen non se la tirano..
 
Sissoko no.
Non riesco a capire xk dovrebbe tirarsela O.o

Forse Camoranesi leggermente ma Poulsen lo so che se la tira e fa il buffone.

Sissoko non riesco a capirlo :S
 
Proprio la presenza di Sissoko, è da buffone !

Mi posso sbagliare, ma io lo vedo un gran buffone ::emoji_relieved:



P.S.: N'altra cosa riguardo Sissoko: Ma se l'ha mai fatta na risata in vita sua? ::emoji_relieved: