• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Vi Piace questo personaggio di South Park??

The.Boss

Utente Normale
Autore del topic
6 Agosto 2008
74
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti conosco un sito dove è possibbile fare dei personaggi della celebre serie di cartoni animati South Park. Vi scrivo una giuda su come realizzarlo e vi metto in allegato il mio personaggio! xD fatemi sapere se vi piace..

Istruzioni:
Innanzitutto bisogna andare sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
in alto a destra c'è un personaggio, se cliccato per esempio sul cappello usciranno tutti i cappelli, se clicate sul lecca lecca vi usciranno numerose opzioni tra cui trucco,armi,strumeti musicali etc... dopo aver creato il personaggio come più vi piace cliccato sul tasto "Stamp" alla destra di F12. (Questo tasto permette di fare un "foto" a tutto il desktop). Poi andate su Paint cliccate su Modifica,Incolla e vi comparirà tutta la finestra, poi, cliccate sull'ultima opzione a destra (Seleziona,il mio paint così dice però dovrebbe chiamarsi così). Dopo aver cliccato su ques'opzione circondate il personaggio di questa specie di linea tratteggiata, cliccate sul tasto destro del mouse, fate Copia,chiudete paint lo riaprite, cliccate su Modifica e Incolla.
Così vi comparirà solo il personaggio poi riducete pa pagina (senza far vedere lo spazio bianco ma soltanto l'immagine. Spero di essere stato abbastanza chiaro!. Se poi nn lo sono stato clikkate qui per un'altra giuda
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Ora vi allego il mio personaggio
 
Ultima modifica: