Thread obsoleto vi prego è urgente...ho bisogno di una risposta nel giro di un ora

kasco

Nuovo utente
Autore del topic
17 Giugno 2007
28
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti...

ho un problema molto semplice...nel cms non mi carica la parte per cambiare i vestiti

ho provato a cambiare dcr come ho letto in altri problemi risolti ma non e cambiato nulla

fino ad una settimana fa funzionava tutto alla perfezione

utilizzo server waps v36 è al momento i DCR di cyntax

se devo cambiare DCR potreste indicarmene qualcuno funzionante

ringrazio in anticipo per l aiuto

vi prego è urgente
 
Allora se non ti carica la pagina per cambiare i vestiti è un problema del cms quindi ne di dcr e ne di server.
Cambia cms è l'unica soluzione
 
grazie a tutti...adesso provo vi faccio sapere il prima possibile
 
Se il problema persiste anche avendo cambiato CMS, dovrai cambiare versione di XAMPP.
 
il problema persiste...ho provato cambiando dcr ma la schermata dei vestiti è sempre bianca

di xaamp ho la 1.7.0 e nn ho mai avuto problemi O.o
 
il problema dei vestiti è risolto con il selex cms...adesso però non vanno i DCR...qualcuno ke funziona ancora c'è???

quelli ke ha postato jouer non funzano...neanche quelli di cyntax e altri ke ho provato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
per favore rispondete per domani mattina deve essere funzionante
 
Ultima modifica:
il problema dei vestiti è risolto con il selex cms...adesso però non vanno i DCR...qualcuno ke funziona ancora c'è???

quelli ke ha postato jouer non funzano...neanche quelli di cyntax e altri ke ho provato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
per favore rispondete per domani mattina deve essere funzionante

il problema è un altro non sono i dcr che non funzionano ma devi configurare due file nel phpmyadmin segui questa guida (lo trovi verso la fine la parte del cms) http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retro-v48-mia-prima-guida-232845.html
 
Sky ma sai leggere? se usa waps v36 è un v36 non un v48 comunque cambia il server con lo zambix perchè ti darà problemi,per i dcr usa quelli di jabbox postati prima,ecco il server ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!