Viaggi Astrali (OOBE),sogni lucidi,paralisi notturne,vibrazioni:ESPERIENZE

Devil, non penso che sia una cosa proprio "comunissima" compiere un viaggio astrale... xD
 
L'euforia è tanta... Se vuoi puoi provarci... Se vuoi elencata una tecnica molto semplice, ti basta contattarmi! Anzi, se la vuoi la posto in questo post. Non ci sono garanzie. Una volta a me a funzionato... Ma più di 6 minuti non sono stato in OBE... Le prime volte hai solo confusione intorno a te...
 
cita la fonte,xkè nn credo ke l'abbia fatta tu...in oltre ho vissuto diverse volte queste esperienze e posso dire ke nn sono come dici tu "trovando un metodo" ma bensì questo avviene casualmente oppure,x riuscirci bisogna avere una forza interna che nn mi metto a dire qual'è molto sviluppata.
 
Netdj, vuoi descriverci la tua prima "uscita" ? :mad
Lo dici come se fosse cose da niente....
 
Io li ho avuti.. ques'estate mentre dormivo.. sempre :emoji_slight_frown:

Praticamente "uscivo dal mio corpo" per poi viaggiare nella camera.. cioè e come se mi sentissi una piuma, poi sono uscito di casa però e come se qualcosa mi bloccasse e non riuscivo più a tornare in me.. cioè non riuscivo a tornare indietro, come se qualcosa mi bloccasse, come un muro invisibile e sudavo era come un incubo poi mia madre mi ha svegliato mentre questo "viaggio" sono svenuto e dopo 1 ora ho ripreso coscienza.
Mi hanno raccontato che chi sveglia le persone "che fanno un viaggio astrale" a volte possono anche morire :S
 
Ultima modifica:
Netdj, vuoi descriverci la tua prima "uscita" ? :mad
Lo dici come se fosse cose da niente....

hegon x me si queste cose sono molto semplici da rifare una volta che hai una forza interiore e spirituale molto forte.
Cmq le prime volte che ho provato riuscivo ad andare in OBE per pochi secondi,mi vedevo uscire dal corpo e poi basta...cioè che guardavo nela direzzione del mio letto e vedevo il mio corpo "fisico" addormentato.POI le altre volte sono riuscito per qualche minuto ad uscire da casa mia,avendo la sensazione di volare e nn vedendo le cose esterne come le vediamo di solito,ma leggermente sfocate e aventi colori strani.
 
A Dire il vero io non le ho mai testate..
Ma so per certo che ci sonio varie tecniche per attraversare il fenomeno delle OOBE
Ps:Grazie dei ringraziamenti ragazzi (:
 
Sim, da quello che si dice, sia qualcosa di meraviglioso uscire. Io ancora non mi sono applicato per provarci...
 
Dovevi dire a tutti che in astrale non ci si può andare senza delle basi apropiate se tu vuoi vivere l'astrale essendo cosciente al 100% devi aver sviluppato i sensi astrali (sabbero i nostri solo che dovreste meditarci molto) una volta aver sviluppato i sensi potreste vedere sentire toccare annusare parlare con chi è in astrale anche nella realtà ma attenzione in astrale si possono verificare fatti sconcertanti e potrebbero essere anche traumatizzanti infatti si in astrale potremmo vedere l'anima dei morti che sono ancora sulla terra x compiere un lavoro i cosiddetti fantasmi o potreste incontrare anche dei demoni quindi consiglio di sviluppare prima i sensi in modo da essere preparati ad ogni trauma psicologico e fisico

Mentre tu non le hai mai provate io si! è angosciante incontrare un'anima senza aver sviluppato i sensi astrali
 
Ultima modifica: