Problema VIAGGO ma forse anche morte

Matt€oStupido

Utente Attivo
Autore del topic
23 Marzo 2009
451
56
Miglior risposta
0
pultroppo ieri navigando SULLO SCIAX2 FORUM ho letto una cosa scioccate Che una crociera e stata assaltata dai pirati ma i guardiani li hanno respinti.. oggi a scuola pensavo a questo fatto e se mi ricordo bene c'era scritto che ormai era giornaliera pultroppo io questo 19 luglio vado in crocera guarda caso su questa nave putroppo non so se i pirati assalteranno cmq ho paura,,


SE HO SBAGLIATO SEZIONE CHIDO I MODERATORI PERFAVORE DI CAMBIAMELA
 
In effetti c'è il rischio
Ma avanti che è Luglio la situazione dovrebbe ristabilirsi
 
Pensa che domani devo andare ad Isernia (in Molise), quindi vicino l'Abruzzo, per la comunione di mia cugina, e mia madre ha paura del terremoto..

Che ci vuoi fare tutti abbiamo paura.. non preoccuparti, fino a luglio la situazione si raddrizza :emoji_relieved: ;)
 
Poverino cry anche io dovevo andare in gita in crociera!

Menomale che ho deciso di non andarci :look:

Abbi coraggiocry
 
non ti preoccupare ora che arrivi il 19 luglio si ristabilisce tutto
 
Non avere paura, basta non pensarci! La crociera è una cosa indimenticabile, io ci riandrò fra 1-2 anni per l'anniversario di mia mamma e mio padre e non vedo l'ora, la feci a 3 anni e con tutto che ero piccolo mi divertii un mondo
 

DOVE PASSI con la crociera?

anche un mio amico è appena tornato, è stato in Grecia e nong li è successo nulla di nulla, devi vedere se nel tragitto non passi in "zone calde"
 
che dovrei dire io che ho sentitola scssa d'abruzzo delle 3.32 xke m sn traslokata? :S
 
se viaggi nel mediterraneo, quello è sicurissimo

l'attacco pirata è avvenuto in Somalia!!!
tranqui!
 
si ha ragione dott.gas non pensare alle cose negative pensa a goderti la crociera,vedrai che non ti succederà niente di brutto ^_^
 
Non ci pensare a queste cose

Pensa solo alle cose belle: piscina, sala giochi, belle ragazze in costume >_>

Non è molto frequente, a quelli è capitato perchè hanno avuto sfortuna ma non c'è da preoccuparsi :P

:bye: