Release Vicolo

Emsi

Nuovo utente
Autore del topic
18 Maggio 2012
35
28
Miglior risposta
0
Vicolo nella mia città di origine..

25i26h4.jpg
 
Non mi piace molto l'inquadratura, per il restro l'effetto biano e nero ci stà. :ok:
 
Crea un tuo topic invece di postarla qui la fotografia.

Non voglio andare in Off Topic ma riporto una parte di regolamento.

4 - Post e thread

Un utente registrato regolarmente (ovvero un utente che ha convalidato l'email) può inviare post (risposte) e thread (discussioni).

Prima di inviare un nuovo thread è opportuno controllare che:
*Si sia scelto la sezione opportuna in relazione all'argomento trattato nel thread;
*L'argomento del thread non sia già stato precedentemente (utilizzando la funzione "Cerca");
*L'argomento del thread non vada contro il regolamento;


Prima di inviare un post è opportuno controllare che:
*L'argomento trattato dal post sia inerente alla discussione;
*Ciò che si vuole riferire non sia già stato affermato precedentemente da altri;
*L'argomento del post non vada contro il regolamento;

Il mio post è inerente alla discussione e quindi rispetta il primo punto del paragrafo riguardante l'invio di un post. :leggi:
 
Foto scattata durante la crociera del quinto superiore. Ci troviamo in Tunisia, in un vicolo all'entrata di uno dei grandi e immensi mercati xD :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
by
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, on Flickr

In effetti trovo molto più bella questa foto di quella principale del topic, probabilmente perché l'illuminazione dà un tocco più artistico alle foto.
 
Non voglio andare in Off Topic ma riporto una parte di regolamento.



Il mio post è inerente alla discussione e quindi rispetta il primo punto del paragrafo riguardante l'invio di un post. :leggi:

Non ci siamo capiti forse.
Comunque trovo più carino il tuo vicolo di quello di Emsi.
 
L'idea non è male, avrei cercato di non tagliare i piedi del soggetto e di spostare leggermente l'inquadratura più a sinistra in modo da mettere in evidenza il bambino.
Tu cosa volevi trasmettere con questa foto? :emoji_slight_smile: