• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [VIDEO]Effetto fulmine

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
Fonte = Youtube
Consiglio= Vedete ma sopratutto ascoltate
[yt]BVsOHjn0eL8[/yt]
 
Ultima modifica:
Grazie, bella guida ;) !

comunque ecco il video:

[yt]BVsOHjn0eL8[/yt]
 
Ho seguito la guida ed a me e venuto cosi nn so se e giusto:

fulminebyvinnywu2.jpg


Come e venuta?
 
bn ma nn è prp perfetta per la parte verde sopra....guarda il mio avatar lo sfondo..poi ci hai messo trp tonalità al fulmine..
 
ma tu mentre fai l'ultimo passaggio qll tonalita e saturazione devi vedere anke il fulmine dietro mettilo è chiaro
 
bn ma nn è prp perfetta per la parte verde sopra....guarda il mio avatar lo sfondo..poi ci hai messo trp tonalità al fulmine..

Armando veramente è verde perche quando ha fatto la sfumatura aveva in selezione il colore nero (come principale) e il verde (colore di sfondo) allora e uscito così basta selezionare bianco e nero ed è fatta... ecco il mio
346q5nn.jpg
 
ciao la mia è questa l' ho animato se ti piace ti ringrazio x la giuda xkè nn si anima x favore risp sono un pò spratico con stu forum come l' allego come animata??? risp help xd
 
Ultima modifica:
Peppe non hai finito lol ecco xke non è un granchè comunque gia conoscevo, e più tardi ne posto una io ;)

Daviex
 
complimenti x la guida ottima x chi è alle prime armi con photoshop e vuole imparare.