Problema Video .h260 come convertirli in .avi

leonidaio

Utente Normale
Autore del topic
12 Aprile 2010
92
44
Miglior risposta
0
Salve ragazzi spero di non aver sbagliato sezione e se lo fatto chiedo scusa a tutti e mi auguro che mi aiutate lo stesso.
Vi illustro il mio problema:
Io ho dei video girati da alcune telecamere installate nella mia proprietà messe in rete e registrano su microsd interna siccome ho subito un furto avrei bisogno di rivedere i video pero mi sono accorto che i video sono in formato .h260 e quindi quando provo ad aprirli nel mio PC non riesco a vedere nulla.
C'è un programma che mi aiuti a convertirli magari in avi o altri formati.
Grazie a tutti

S5+Talpatak
 
Salve ragazzi spero di non aver sbagliato sezione e se lo fatto chiedo scusa a tutti e mi auguro che mi aiutate lo stesso.
Vi illustro il mio problema:
Io ho dei video girati da alcune telecamere installate nella mia proprietà messe in rete e registrano su microsd interna siccome ho subito un furto avrei bisogno di rivedere i video pero mi sono accorto che i video sono in formato .h260 e quindi quando provo ad aprirli nel mio PC non riesco a vedere nulla.
C'è un programma che mi aiuti a convertirli magari in avi o altri formati.
Grazie a tutti

S5+Talpatak
Rinominalo in mjpeg e aprirlo con VLC oppure usa questo codec
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ho provato a rinominarlo come dici ma non ci riesco rimane sempre .h264 come nome dell'estensione e dopo aver scaricato il codec che dici e installato apro con vlc ma non accade nulla cosa faccio???

S5+Talpatak
 
Ciao ho provato a rinominarlo come dici ma non ci riesco rimane sempre .h264 come nome dell'estensione e dopo aver scaricato il codec che dici e installato apro con vlc ma non accade nulla cosa faccio???

S5+Talpatak
Vedi con questa guida
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Grazie ma anche seguendo la guida il file non si apre non c'è un modo per convertirli magari in avi.??

S5+Talpatak
 
Belli questo programma ma non credo faccia al mio casa io ho un file con estensione h264 e lui nel suo archivio non e in grado di acquisire questo formato .
4a3e0f9ad2ecd0d539009ea0bd011f4b.jpg


S5+Talpatak
 
Grazie per l'impegno che ci stai mettendo ma nemmeno questo va bene a me i file hanno estensione .h260 e non h264 strano ma anche in questo non c'è il formato adatto.
a8dddae0aec735958424af91a3b0450a.jpg


S5+Talpatak
 
Grazie per l'impegno che ci stai mettendo ma nemmeno questo va bene a me i file hanno estensione .h260 e non h264 strano ma anche in questo non c'è il formato adatto.
a8dddae0aec735958424af91a3b0450a.jpg


S5+Talpatak
OK, ho letto che un tizio riesce ad aprirli con QuickTime.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
ciao e grazie io ci rinuncio ho provato a scaricare e installare quicktime 7 ma quando provo ad aprire i video mi dice:
errore 2048 il file non e un filmato
come posso procedere???
 
ciao e grazie io ci rinuncio ho provato a scaricare e installare quicktime 7 ma quando provo ad aprire i video mi dice:
errore 2048 il file non e un filmato
come posso procedere???
Il problema è il formato, essendo h260 non ho trovato mezzo codec.
Se era h264 potevo anche riprodurlo dallo smartphone.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi spero di non aver sbagliato sezione e se lo fatto chiedo scusa a tutti e mi auguro che mi aiutate lo stesso.
Vi illustro il mio problema:
Io ho dei video girati da alcune telecamere installate nella mia proprietà messe in rete e registrano su microsd interna siccome ho subito un furto avrei bisogno di rivedere i video pero mi sono accorto che i video sono in formato .h260 e quindi quando provo ad aprirli nel mio PC non riesco a vedere nulla.
C'è un programma che mi aiuti a convertirli magari in avi o altri formati.
Grazie a tutti

S5+Talpatak

Il formato .h260 dovrebbe essere in risoluzione HD.
VLC è in grado di riprodurli, scheda video permettendo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ba niente fa fare possibile che non si possono aprire questi video all'infuori della rete.

S5+Talpatak
 
Quindi i video con estensione h260 non si possono ne aprire da PC e ne convertirli in un altro formato.

S5+Talpatak
 
Salve a tutti ma nessuno sa nulla riguardo i file con estensione h260 non riesco proprio ad aprirli da PC il vlc non va con il cambio di estensione nemmeno come cavolo posso aprirli? Datemi una mano per favore

S5+Talpatak