Domanda Video Indecisione

Andyboy

Utente Attivo
Autore del topic
2 Giugno 2008
352
0
Miglior risposta
0
Ciao raga oggi ho raggiunto un amico e mi sono ritrovato nascosto dietro una
libreria della stanza di unmberto4fiamma e io ed il mio amico abbiamo un po visto ma lui non ci vedeva ad un certo punto arriva una habbina e lui gli fa la proposta idecente di fare Cybersex e allora io ho un video dettagliato di umberto4fiamma che lo fa con sta qua solo che ho un indecisione lo metto o non lo metto su youtube lo so loro erano in torto ma so che lui è un gran amico di un mod non mi ricordo chi almeno cosi Mi sembra se non è cosi correggetemi il problema e che lui mi ha detto mettilo mettilo e poi posta il link nella mia home di habbo che faccio consiglii????????
 
Nessuno dei due può essere bannato, dato che se i MOD non vedono non agiscono e lui non può dire al suo "amichetto" Ronon di bannarti.
 
GRazie a chi ha risposto ora dò un occhiata su habbo e vi aggirono poi postero il video incriminato hauahuah è spettacolare fidatevi!!
 
ho deciso di aspettare a postarlo appena lo faccio vi mando subito il Link
 
Ultima modifica:
forse a breve lo metterò...vi tengo aggiornati!
 
Mettilo che te ne frega tanto a te non possono bannarti..Perchè tu non hai fatto nulla ma nemmeno lui bannano perchè dopo i 'MOD' possono dire è un retro server..Perciò servono indizi dal LOG.. Postalo...