Video Messaggio Per MOD-Fenice

_:_Dj-Gio_:_

Nuovo utente
Autore del topic
28 Marzo 2008
8
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi,
Dopo il Ban di .:emoji_smiley:j-Gio:. mi sono deciso , e ho fatto un video per MOD-Fenice che mi ha bannato ingiustamente , ecco il link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Guardatelo in tanti , mi fido di voi ;-)
 
io ti conoscevo sono .:andy@10:. mi disp cmq i mod stanno andando a simpatia perchè un mio amico due pg bannati permanentemente hanno tipo 5000 crediti uno e l'altro 3000
 
habbo è una truffa dj gio ha speso minimo 500 euro x quello almeno quando vieni bannato i furni de li drovrebbero ridare!
 
Mi dispiace anche a me mi hanno bannato ingiustamente 5 pg hc e pieni di furni :emoji_slight_frown:
 
pure a me mi a bannato mod-fenice che ca********** e mod fenice avbete letto ke aveva in consolle? ''no ban no party** ma xk nn cambiano sti staff cmq bravo per aver fatto IL DITO MEDIO ;) QUELLO KE MI A BBANNATO ERA PIENO DI FURNI E HCMA MO SN DIVENTATO PIù RIKKO DI PRIMA E ORA HO PIù GIORNI HC MA NN IMPORTA HABBO E UNA INGIUSTIZIA UNA VOLTA NEL CHIAMA MOD DI HABBO.CO.UK HO SKRITTO FUCK E NN MI ANNO BANNATO ASD
 
ragazzi tutti ingiustamente? -.-

cmq sia.. bel video! :emoji_slight_smile:


io glielo manderei sul serio
 
Raga io dico che i mod di habbo pensano slo a bannare poi io cmq protesto contro fenice :emoji_smiley:
 
E' vero a me pure mi hanno bannato a vita ingiustamente molto tempo fà,per un bel po di tempo non sono piu' entrato mai poi sono rientrato e in piu' forma che mai....ora ho lasciato Habbo...
 
ingiustamente nn credo proprio xd nn e ke uno sta li tutto buono e lo ban kosi xke je va :emoji_slight_smile: qlksa se fa sempre sorry x l'ot
 
si ma se si parla di MOD-fenice moltissime volte banna ingiustamente.un amico aveva un pg bannato ingiustamente da lui fino al 2017,ora sarà il 2018.
cmq sia era ricchissimo,aveva 2 mensole e uno zerbino :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
 
lol cmq 6 un grande... spero che almeno questo video glielo manderai veramente :l
 
lexer benvenuto cmq questo forum e messo sotto okkio dalla sulake quindi sikuramente l oa gia visto :emoji_smiley:
 
Nn Ti Ha Bannato Ingiustamente.
Per Tutte Quelle Cose Ke Hai Fatto aSd
E Cmq Video Trp Bello, Bravu XD
 
Ultima modifica: