In sviluppo Video Riassuntivo Script 2009

oddio esistono i link protecktor ;O poi scusate abbiamo ancora lo script di schenk almeno quello diglet santo funge anche il raw [ot]gab.l sai fare ma non aggiustare[/ot]
 
oddio esistono i link protecktor ;O poi scusate abbiamo ancora lo script di schenk almeno quello diglet santo funge anche il raw [ot]gab.l sai fare ma non aggiustare[/ot]

lo script di shenck eh?
chissà perchè non viene postato qua da noi utenti :ragione:

P.S. aggiunte nuove immagini
 
oddio esistono i link protecktor ;O poi scusate abbiamo ancora lo script di schenk almeno quello diglet santo funge anche il raw [ot]gab.l sai fare ma non aggiustare[/ot]

mi scuso se nn sò aggiustare i tuoi neuroni
il raw si basa sul mutante (programma) e sul cambio di header (compito tuo)
il mutante nel mio si crea
il mutante in quello di shenk si crea
il problema nn stà nel mutante e quindi nn stà nel programma
ragion per cui il problema stà in te ke nn sai/riesci a cambiare header
prova a fare A_ in AP e mettere l'id del mutante = 3 , poi kickalo
è impossibile ke nn ti funzioni a meno che usi google chrome

cmq rimanendo sul topic, si potrebbero mettere le foto scriptate con havvoc mini
 
Ottimo. Ti sei meritato il rilievo perchè è un ottima iniziativa ;)
 
Post eliminati.
Causa:

Sinceramente non avevo voglia di fare lo schiavetto a pquadro e dare tutti i meriti a lui,io sono l'unico che cerca io sono l'unico che posta -.-
 
Post eliminati.
Causa:

Sinceramente non avevo voglia di fare lo schiavetto a pquadro e dare tutti i meriti a lui,io sono l'unico che cerca io sono l'unico che posta -.-

Aspettiamo screen dagli altri utenti :ridicolo:
Ho già salvato tt i tuoi screen ghghghghg
 
vorrei avvisarti style che più scemo di te è arjenplay boy :l ban per cloni ?

:no:emoji_relieved:: lingo injecton:shock:shockcry:shock e la home con i post it :emoji_relieved: xD faccio io avviso che ora so add le persone xD pero è ancora un mistero epr voi xD


:chidori:no post inutili :chidori:
no post inutili, prima di tutto, dittelo da solo, perkè lui ha soltanto espresso un parere positivo sul commento che ha quotato -.-
 
vorrei avvisarti style che più scemo di te è arjenplay boy :l ban per cloni ?

:no:emoji_relieved:: lingo injecton:shock:shockcry:shock e la home con i post it :emoji_relieved: xD faccio io avviso che ora so add le persone xD pero è ancora un mistero epr voi xD


:chidori:no post inutili :chidori:

Chi è Arjenplayboy?
 
ma secondo te dio santini come facciamoooooooooo se non abbiamo uno script spiegamelo spiegamelo dai spiegamelo in msn xD
 
Pquadro mentre ero su co uk LeetKiss aveva aperto un evento chiamato :

scripting inside

ecco la foto della sua stanza, ho tradotto ciò che mi ha detto ovvero che ha preso spunto da un immagine che gira sul web da parecchio :

1zdoxnq.jpg


e questa è la mia, l'unica che quel deficente di Lost_Witness non mi ha chiuso -.-

29v156c.jpg
 
Pquadro mentre ero su co uk LeetKiss aveva aperto un evento chiamato :

scripting inside

ecco la foto della sua stanza, ho tradotto ciò che mi ha detto ovvero che ha preso spunto da un immagine che gira sul web da parecchio :

1zdoxnq.jpg


e questa è la mia, l'unica che quel deficente di Lost_Witness non mi ha chiuso -.-

29v156c.jpg


Ottimo la prima la hosto al 100%
La seconda è da valutare :ridicolo:
 
Ultima modifica: