Video testimonianza dei fantasmi

Area51

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Ottobre 2008
673
0
Miglior risposta
0
Ed ecco a voi la prova che testimonia che i fantasmi esistonoO.o
Mi raccomando, per chi si impressiona facilmente gli suggerisco di non vedere il video:ridicolo:

:ciao:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Secondo me esistono e sn gia tra di noi che ci osservano ed aspettano il momento giusto per attaccare...
 
Secondo me esistono e sn gia tra di noi che ci osservano ed aspettano il momento giusto per attaccare...

tsk -.- i fantasmi?? attaccare?? no nn sn qui per farci del male sn qui x uno scopo ben preciso senn saremmo già morti però ho paura lo stess :soso:
 
baaaaaaaah chi lo sa forse si forse no se non si hanno avvenimenti personali crederci è impossibile
 
Secondo me i fantasmi sono qui per aiutarci ma quello all'inizio del video si è spaventato di brutto... poteva essere benissimo un motorino posto all'interno della maniglia ;=)
 
Secondo me i fantasmi sono qui per aiutarci ma quello all'inizio del video si è spaventato di brutto... poteva essere benissimo un motorino posto all'interno della maniglia ;=)

Se guardi bene all' inizio, quando la porta si apre e inquadra nel corridoio, si intrevede casper il fantasmino:soso:
 
Io ci Credo :emoji_alien:
se volete potete prendermi in giro :rox:
almeno io so che i fantasmi sono le anime delle persone che sono morte velocemente (assassinio-incidente stradale-suicidio)senza unzione degli infermi (rito che si fa quando una persona sta per morire oppure è convinta che tra qualche tempo morirà)
 
Volete imparare a mettere i video???

[yt]ZIGeZbhdptE[/yt]
 
SulFiloDeiRicordi (L'utente di YouTube) è solito postare video di questo genere.
Comunque c'è una spiegazione a tutto, e di certo non sono entità malvagie invisibili a fare quelle cose.
 
Ma dai, è per spaventarci, secondo voi dovrebbero esistere i fantasmi ? -.-

Tutte boiate

:bye:
 
ma poi secondo voi dei ragazzi di circa 17 anni non hanno a niente di meglio da fa e si mettono a registrare i fantasmi e dopo mettono il loro video su youtube??
siete ingenui sono tutte kakkiate