• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [Video Tutorial]Banner Animato

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
Fonte= Youtube
cm sempre seguite la voce sopratutto
[yt]Whyw_k1Hffk[/yt]
 
Ultima modifica:
scusa ma come si fa a mettere quelle specie di celle bianche e nere così esce solo l'immagine senza lo sfondo perchè ho anche io quell'immagine
 
Se dici quando si apre un nuovo lavoro è facile...
File-Nuovo e si apre una paginetta dove devi mettere la grandezza del nuovo file poi c'è una parte se nn mi Sbaglio Sfondo=Bianco clicca sopra e metti trasparente
 
si ma lui quando ha messo l'immagine lo sfondo non è uscito a me continua ad uscire
 
scusa ma a me qnd la salvo poi dopo la apro col visualizzatore di immagini e fax quello standard d winzozz e dice impossibile visualizzare l'anteprima
 
armando comunque non mi hai risposto a me ocme faccio a cancellare lo sfondo dall'immagine io ho la stessa però con lo sfondo come faccio a cancellarlo
 
usi la penna magica...selezioni lo sfondo e fai canc sulla tastiera e vedi ke si cancella prova e dimmi
 
ho risolto comunque rimangono dei residui non si cancella proprio tutto
 
Ultima modifica:
Scrivilo Al Post Ufficiale Che Non L'Hai Creato Tu O Metti La Fonte...