[Videoguida] Realizzare Un Launcher Di Minecraft Che Scarica Le Mod Del Vostro Server E Le

Flood2d

Nuovo utente
Autore del topic
6 Giugno 2012
9
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , questo è il primo episodio della rubrica Minecraft Modding che sto realizzando .
In questo video spiego come realizzare un launcher di minecraft che scarica le mod del vostro server e le installa in una cartella diversa in appdata (ad esempio %appdata%\.minecraftcube) .

Il video è di due parti :
Prima parte :
[video=youtube;TeLSJ_a5UIs]http://www.youtube.com/watch?v=TeLSJ_a5UIs[/video]
Seconda parte :
[video=youtube;cJA8DtP-C28]http://www.youtube.com/watch?v=cJA8DtP-C28&list=UULYSxct5wkpYMM9MZDNykcQ&index=1&feature=plcp[/video]
PlanetGeeks è un canale appena nato e abbiamo pubblicato 4 video in mezza settimana ..
Realizzeremo anche gameplay e recensioni quindi se volete tornate sul nostro canale per vedere se è uscito qualche altro video :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Videoguida] Realizzare Un Launcher Di Minecraft Che Scarica Le Mod Del Vostr

Grazie Mille! :emoji_smiley:
Avverto, sei tenuto ad argomentare maggiormente i tuoi post quando commenti.
La prossima volta segui il mio consiglio e presta maggior attenzione.
 
Riferimento: [Videoguida] Realizzare Un Launcher Di Minecraft Che Scarica Le Mod Del Vostr

Beh , innanzi tutto grazie per la guida ... Comunque quando provo ad aprire non mi si apre , mi da un errore con un sacco di lettere...
 
Riferimento: [Videoguida] Realizzare Un Launcher Di Minecraft Che Scarica Le Mod Del Vostr

bhe tutto funziona anzi e stupendo ma per quel fatto della cartella mods che hai detto nel video della 3 parte mi ha ratristito quando farai il tutorial per il launcher che va anche con la cartella mods ? e urgente tengo 40 mod dentro e mi serve la possibilita ti pregoooo :emoji_slight_smile:
Lamento Mod= false xd
 
Riferimento: [Videoguida] Realizzare Un Launcher Di Minecraft Che Scarica Le Mod Del Vostr

bhe tutto funziona anzi e stupendo ma per quel fatto della cartella mods che hai detto nel video della 3 parte mi ha ratristito quando farai il tutorial per il launcher che va anche con la cartella mods ? e urgente tengo 40 mod dentro e mi serve la possibilita ti pregoooo :emoji_slight_smile:
Lamento Mod= false xd
Si può fare, ma io so farlo solo con la source del launcher originale, quindi only premium.