• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[VideoTutorial] Deface con Shell By D3v1l_D4rk (Carloxs)

Carloxs

Utente Strepitoso
Autore del topic
User Legend
12 Maggio 2007
4.129
0
Miglior risposta
0
Questo video è a scopo informativo ed illustrativo non l'ho fatto per lamerare

Dato che il video di vincy non funziona più ho pensato di farne uno io ecco il link da dove scaricare:

Download Video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se questo video non va bene ditemelo che ne faccio un'altro con un'altra shell che questa non era delle migliori

P.s. Scusate per eventuali errori grammaticali nel video
 
Ultima modifica:
E ke ci devo mettere grazie a loddo ke ha fatto la vittima xD
 
forte, il shell è in turco!!!
cmq volevo chiedere... se la vittima va a guardare? non si potrebbe mettere uno script che blocca la pagina con password?

p.s. visto che certi non capiscono il turco ho deciso di lavorare sul shell per tradurlo cmq non faccio promesse perchè devo anche studiare, e io finisco alle 17.00!!!
 
Ultima modifica:
No l'unico modo e quello di mettere un nome alla shell non sospetto
 
Wow il mondo degli hacker mi affascina...ma sono ancora un principiante :emoji_slight_smile:
P.S - Amo hackerare in giochi ^^
 
Non si diventa mai esperti perchè ci sono sempre cose da imparare
 
timi ankio so il turco , ma tu cosa vuoi tradurre cosa ke malappena sai parlare l'italiano (senz'offesa) il turco nn lo sai... sai dire ciao come va e basta
 
a che serve...sono molto inesperto....ho appena inixiato a capire queste cose
 
Eddy Sarei io il so tutto ??


No :emoji_relieved: è quello che dici che sa il turco


"timi ankio so il turco , ma tu cosa vuoi tradurre cosa ke malappena sai parlare l'italiano (senz'offesa) il turco nn lo sai... sai dire ciao come va e basta"
 
Scusa vincy perchè io cosa ho detto -.-'
 
Si ma si dovrebbe modificare la shell!