Vieni a ballare a Nubbia

babumba90

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Luglio 2007
819
0
Miglior risposta
0
Nuova song by b90 e Dario9494:
VIENI A BALLARE A NUBBIA
I trapanesi vanno a ubriacarsi sulle spiagge.
I pacecoti vanno a ballare nelle case dei trapanesi.
Le nuvole non ci sono xk oggi è soleggiato.
I contadini dalle stronze a pagamento.
E tu,ci vai alla loggia?

Vieni a ballare a Nubbia Nubbia Nubbia, dove la Nebbia Nebbia Nebbia.
Tieni la testa alta quando passi da Nubbia orsù, perchè può capitare che non ti ritrovi più.

Ehi turista, so che tu resti in questo posto alcolico.
Attento, tu passi il terreno ma questa contadina ti manda al mar adriatico.
Mare Adriatico e Ionio, vuoi respirare lo iodio ma qui nel posto c'è puzza d'immigratorio,quindi s'attento a tonio cartonio.
Abbronzatura d'abbottonatura con la diossina alta come quella di KEPL,i brufoli qua ti vengono poi più rossi di Thiago Silva e dopo assomigli a una bimba.
Nella zona spacciano la carta igienica più buona: c'è chi l'ha fumata ed ora è avvelenata chi c'ha lavorato è andato in coma;
La fuma persino Gargano assieme a Mariano.
Turista tu fumi e tu canti, io conto i sassi di questo terreno, dove quei furbi che fanno le imprese, ci stanno meno di un mese;
pensano che il paesello di Nubbia sia una frazione con alte spese.

Rit.:
Vieni a ballare a Nubbia Nubbia Nubbia dove Nebbia Nebbia Nebbia, tanto che chiudi le palpebre e non le riapri più poi cadi e nn ti ritrovi più.
Vieni a ballare e grattati le palle pure tu, che devi avere un culo a nn cadere giù,vieni a ballare a Nubbia Nubbia Nubbia.
Tieni la testa alta quando passi da Nubbia orsù, perchè può capitare che nn ti ritrovi più.

È vero, qui si fa festa, ma la gente è alcolizzata e si carica: ho un amico che per ammazzarsi ha dovuto mangiarsi tutta la paprika.
Tra un palo che cade ed un tubo che scoppia, in quella Nubbia muore quando uno si accoppia; e chi non va a Nubbia si compra la roba finchè, e non ingombra una fossa.
Vieni a ballare, amico, nei campi di pummaroro, dove la mafia ti riduce u lavoro, e se t'annoi t mandano ad un'altro lavoro.
Cinesi ammassati nei bugigattoli come i ragazzi con tutti quei giocattoli. Facendo i ritratti di uomini grandi ma colossali.
Turista tu resta coi sandali, non fare scandali se siamo ingrati e ci siamo dimenticati d'essere figli di malati.
Mortificàti, almeno non rovinare la guida. Su, passa da Nubbia, passa da miglior a peggior vita.

Rit.:
Vieni a ballare a Nubbia Nubbia Nubbia dove c'è la Nebbia Nebbia Nebbia, tanto che chiudi le palpebre e non le riapri più attento xò k puoi cadere giù.
Vieni a ballare e grattati le palle pure tu, che devi avere un culo a non cadere giù, vieni a ballare Nubbia Nubbia Nubbia.
Agli angoli delle strade cadi di più, si apre la voragine e vai dritto da Babumbablu.

O Nubbia Nubbia Nubbia mia, ti porto sempre nel cuore quando cado via.
E subito penso che potrei morire con te. E subito penso che potrei morire senza di te.


Nubbia è una frazione di Trapani ^_^
 
C'è Scritto Nubbia Cos'è =P
28auf5e.jpg
 
Ultima modifica:
allora c'è solamente 1 strada principale lunga 2 km , 12-13 stradine , 50 case di cui 25 diroccate xD
 
Non capisco... è orribile questa canzone come tutto il resto XD

Sorry :emoji_slight_smile:

Niubba? Pensavo ti riferissi ai niubbi :P
 
:emoji_relieved::emoji_relieved:

ma non la canterò, anche perchè non gradiranno i ragazzi di nubia :soso: