Vieni a ballare in Puglia

XxXAndreXxX

Utente Normale
Autore del topic
9 Settembre 2008
64
0
Miglior risposta
0
Vieni a ballare in puglia puglia puglia temulo come na foglia foglia foglia tieni la testa alta quando passi vicino alla gru perkè può capitare ke si stacca e venge giù ...............................
Ehy turista so ke tu resti in questo posto invalico attento tu passi il valico ma questa terra ti manda al manico-mio mare adriatico e io-nio vuò respirare lo io-dio ma fino al golfo c'è puzza di zolfo ke sta arrivando il demo-nio
abbronzatura da paura kon la diossina del iva qua divengono qua + rosso mimi
vengo persino alla pimpa nella zona spacciano la moria + buona c'è ki ha fumato i veleni dell'enel ki ha lavorato ed è andato in coma , fuma persino il ghargano con tutte quelle foreste accese, turista tu balli tu canti io conto i defunti di questo paese dopo quei furbi ke fanno le spese no nn badano a spese pensano ke il protocollo sia finorotico giapponese , vieni a ballare in puglia puglia puglia dove la notte e buia buia tanto ke chiudi le palpebre nn le riapri + vieni a ballare e grattati le p****e pure tu vie vieni a ballare in puglia puglia puglia dove la notte è buia buia buia agli angoli delle strade sbalordù di rè arthù si apre la voragine fai finta mezzebù . oh puglia puglia mia pu-puglia mia si apre se nn le vuole quando vado via e subito penso ke potrei morire senza te ma subito penso ke potrei morire anke con te ....

ps. se ho sbagliato la pagina dove la dovevo mettere scusate!!



[yt]1QDgFqdTy54[/yt]
 
Ultima modifica da un moderatore:
non ho capito hai cabiato le parole alla canzone x insultare la puglia o e cosi la canzone sai non la conosco xD
 
I delfini vanno a ballare sulle spiaggie,
gli elefanti vanno a ballare in cimiteri sconosciute,
Le nuvole vanno a ballare all'orizzonte,
i treni vanno a ballare nei musei a pagamento.
e tu? xD
 
Grande caparezza....i pugliesi sn i migliori..:emoji_alien:...xDxD..trpp quella kanzone..cmq io vado a ballare al clorophilla(x ki nn lo konoscesse andasse a cerkarlo su google)e voi??
 
io sn di roma pero la puglia devo dire ke è molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto ..... grande !!!!