Vigile fuma in servizio, cosa ne pensate?

MetaReporter

Nuovo utente
Autore del topic
3 Maggio 2015
3
0
Miglior risposta
0
[video=youtube;58Bhh7kbM0o]https://www.youtube.com/watch?v=58Bhh7kbM0o[/video]
 
Re: Vigile fuma in servizio [meta - napoli]

Ho perso tutta la mia fiducia nelle autorità con questo video!

Sto povero cristo magari è in piedi da ore per una manifestazione di cui non glie ne frega una ceppa... e fategliela fumare una sigaretta!
Per altro il suo comportamento non mi sembra irresponsabile, scortese, non imparziale o che stia mancando di rispetto alla sua uniforme.
Il massimo che deve fare poi è tenere le persone lontane dalla processione, che si mette due minuti a vedere la chiamata persa/rispondere a un messaggio non è che la processione non può più continuare...
 
Re: Vigile fuma in servizio [meta - napoli]

A me pare che specificare "Napoli" nel titolo è mancanza di rispetto, nel senso che ancora una volta sottolineate dov'è successa 'sta cosa, come se da altre parti son tutti perfettini. Mi da su i nervi quando fate così, perché se andiamo a vedere a Milano, a Torino o dove volete ci sono comunque i vigili che si fumano una sigaretta perché, magari come ha detto #Gigius, in piedi da molte ore, ha i propri problemi o qualsiasi altro motivo al mondo. Fumare una sigaretta non è chissà cosa stesse facendo.
 
Re: Vigile fuma in servizio [meta - napoli]

Poveraccio avesse fatto chissà cosa oh. Poi mi sta sul culo la voce dell'omino che parla nel video.
 
Re: Vigile fuma in servizio [meta - napoli]

Da quando è vietato fumare??


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Re: Vigile fuma in servizio [meta - napoli]

Non ha fatto niente di male ti dico una cosa ma credo che dovresti saperla ... La processione bianca a Meta (ma come a Sorrento-Piano di Sorrento-S.Agnello) inizia alle 2.00 e finisce alle 6.00/7.00 di mattina.
Questa è una cosa tollerabile , credo che ha anche il diritto di fumarsi una sigaretta... Di cose non sono tollerabili c'e ne sono e te lo posso garantire io che sono di Sorrento !

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Re: Vigile fuma in servizio [meta - napoli]

Capisco il fatto che hanno un regolamento preciso da rispettare le forze dell'ordine, ma una sigaretta non ha mai ucciso nessuno ( nel senso che in queste situazioni può anche andare, è un essere umano come tutti noi ). Finché non lo beccano i superiori, può fare quello che vuole. Io la penso così, poi ognuno controbatterà il mio pensiero. E chissà, forse mi daranno anche ragione, e forse anche torto, ma ripeto, è un mio pensiero, e come tale dev'essere rispettato.
 
Re: Vigile fuma in servizio [meta - napoli]

Ma cosa diamine dite? 1. La processione bianca dura due ore al massimo (la nera è quella che va di notte come dici tu) 2. E' per questo motivo che si crea traffico o altri disagi: perché chi dovrebbe vigilare e far funzionare tutto meglio, al posto di fare il proprio lavoro o si fuma una bella sigaretta, oppure va al bar a prendere il caffè (perché succede anche questo, e se non glielo dai gratis casomai ti fanno anche chiudere il locale). Voi come me sarete tutti di Napoli: il posto dove vige la corruzione e il malaffare. Corrotti sono i politici, ma corrotti sono anche i cittadini come voi, anzi prima voi e poi loro. Anche perché chi è al potere un tempo era un normale cittadino come tutti noi.

- - - Aggiornato - - -

Fate ridere, come fate? Probabilmente lo giustificate perché voi siete i primi a comportarvi in questo modo....
 
  • Haha
Reactions: Slimy
Re: Vigile fuma in servizio [meta - napoli]

Ragazzi se volete discutere fatelo in maniera civile, evitando parole come "fate ridere" che possono risultare solo provocanti ed offensive. Sposto in una sezione più adatta, considerando che la zona cazzeggio non è una delle migliori dove affrontare argomenti come questi.