Villaggi per ogni livello - strategie

@Dani. se vuoi il mio villaggio con municipio livello 3 dillo pure, ho subito poco e nulla. Un consiglio da parte vostra, aumento il livello del municipio a 4?
 
@Danì
Aggiorna :repuni:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


- - - Aggiornato - - -

Villo nuovamente aggiornato...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Danì
Deciditi, quale devo mettere? :emoji_relieved:
@Dani. se vuoi il mio villaggio con municipio livello 3 dillo pure, ho subito poco e nulla. Un consiglio da parte vostra, aumento il livello del municipio a 4?
Forniscimi uno screenshot del tuo villaggio attualmente e valuterò se inserirlo o meno. Comunque io ti consiglio di migliorare tutto al massimo disponibile e successivamente migliorare il municipio.
 
Deciditi, quale devo mettere? :emoji_relieved:

Forniscimi uno screenshot del tuo villaggio attualmente e valuterò se inserirlo o meno. Comunque io ti consiglio di migliorare tutto al massimo disponibile e successivamente migliorare il municipio.
Infatti devo ancora migliorare a livello 6 il deposito d'oro e il deposito di elisir a livello 4. Dopo di che compro il castello del clan e miglioro le muraglie.
 
Infatti devo ancora migliorare a livello 6 il deposito d'oro e il deposito di elisir a livello 4. Dopo di che compro il castello del clan e miglioro le muraglie.
Bene, gentilmente puoi fornirmi uno screenshot almeno valuto se inserirlo o meno.
 
Ecco qui:
dFEGX4q.png


Ti elenco le varie infrastrutture:
Deposito elisir lv. 3 (passerò a 4 appena finiscono i miglioramenti)
Deposito oro lv. 5 (stessa cosa di sopra)
Miniera d'oro lv. 5 (quasi finita)
Estrattore elisir lv. 5
Caserma1 lv. 4
Caserma2 lv. 2
 
Ecco qui:
dFEGX4q.png


Ti elenco le varie infrastrutture:
Deposito elisir lv. 3 (passerò a 4 appena finiscono i miglioramenti)
Deposito oro lv. 5 (stessa cosa di sopra)
Miniera d'oro lv. 5 (quasi finita)
Estrattore elisir lv. 5
Caserma1 lv. 4
Caserma2 lv. 2

Diciamo che per il tuo livello sei messo bene.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Diciamo che per il tuo livello sei messo bene.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Danì questa è la combinazione perfetta
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
resiste a tutti gli attacchi dei player con municipio livello 8 in giù. Ho apportato ogni modifica basandomi sugli attacchi che ricevevo con truppe a livello 6 e le reggeva discretamente per il suo potenziale.
 
Danì questa è la combinazione perfetta
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
resiste a tutti gli attacchi dei player con municipio livello 8 in giù. Ho apportato ogni modifica basandomi sugli attacchi che ricevevo con truppe a livello 6 e le reggeva discretamente per il suo potenziale.

Bene, grazie mille donzella, appena sono con il computer aggiorno. :emoji_relieved:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
E' impossibile che con il municipio al 5 hai Elsir nero comunque Interessante 9/10 <- Voto.
 
@Danì aggiorna l'immagine del mio villo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questa è l'ultima modifica, quindi non verrà mai più aggiornato il villo se non quando aumenterò il municipio patpat
 
Quella del livello 5 è decisamente mediocre come difesa.
C'è la possibilità di difendere meglio e chiudere più lati ;)
 
Ciao a tutti, io attualmente ho il Municipio al livello 5 e ho impostato esattamente il villaggio come quello in foto. Devo dire che rende abbastanza bene. Il villo con municipio al livello 6 non mi piace per niente. Non c'è qualcosa di meglio? Ottimo lavoro comunque ;)
 
Ciao a tutti, io attualmente ho il Municipio al livello 5 e ho impostato esattamente il villaggio come quello in foto. Devo dire che rende abbastanza bene. Il villo con municipio al livello 6 non mi piace per niente. Non c'è qualcosa di meglio? Ottimo lavoro comunque ;)

In realtà hai ragione... è protetto il municipio e un pò i depositi d'oro, ma i depositi di elisir non sono per niente protetti.
 
Io ho il villo al livello 5 diverso da quello in foto e devo dire che, se aggiorni per bene le difese ti ci trovi molto bene.. Al momento sto finendo di aggiornare le mura mentre cerco di prendere l'oro e aggiornare il muni.

I muratori sono disposti agli angoli.

Vi lascio la foto:
qy5u4agy.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho il villo al livello 5 diverso da quello in foto e devo dire che, se aggiorni per bene le difese ti ci trovi molto bene.. Al momento sto finendo di aggiornare le mura mentre cerco di prendere l'oro e aggiornare il muni.

I muratori sono disposti agli angoli.

Vi lascio la foto:
qy5u4agy.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi piace la disposizione del villaggio, e se posso darti un consiglio, prima di migliorare il municipio al liv6, prima migliora al massimo tutte le difese.
 
  • Like
Reactions: 1 person