[Vinci92 utente normale]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vinci92

Utente Master
Autore del topic
5 Aprile 2007
2.986
21
Miglior risposta
0
Ragazzi sono tornato utente normale non sono più assistente e sapete il motivo????


*suspance*
xchè mi sono schierato dalla parte opposta afrancesco ovvero da andrea che è stato bannato

questa è serietà secondo voi? x me non lo è!

è visto che sono stato declassato per aver difeso andrea credo che con questa discussione verrò bannato anche se non ho fatto nulla di male ho solo espresso le miei idee
 
Ultima modifica:
Bè io trovo che questa cosa sia ingiusta, non voglio giudicare nessuno, all'incontrario non per fare il lecchino ma rancescop93 mi sembra una persona responsabile, almeno sullo Sciax2 Forum.

Forse ho ragione o forse lo conosco troppo poco per stare quia aprlare con voi di questo.
 
Hai riavuto la carica, ma dovrai spedire le relazioni lavorative, come il tuo collega.
 
Dai vincy ! Tutto si è risolto ! Giustizia si è fatta e tutto è come prima !
Chiudo...
 
Francesco,Vinci92 ha detto che non vuole riavere la sua carica da "Assistente Tecnico" in quanto ritiene che con i tuoi comportamenti infantili non andrai avanti!Solo perchè lui si è schierato da un'altra parta tu l'hai messo utente normale come Safettino!Queste sono le sue parole,io non me ne assumo le più assolute responsabilità.Per maggiori chiarimenti potrai contattarlo eventualmente via Skype;)
Lui ti riteneva una persona più matura:Tutto ciò mi è stato detto di dirtelo da lui;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.