VINCITORI 84° edizione del Graphic Contest - LIMITED EDITION

Alethebest17

Utente Mitico
Autore del topic
Redattore
4 Luglio 2009
7.933
129
Miglior risposta
0
I vincitori della 84° edizione del graphic contest sono:

1° classificato: Toxine
XbrO9oF.png



2° classificato: #James
N9rJM0R.png



3° classificato: /
Nessuna iscrizione è stata ritenuta idonea al terzo posto.


1° classificato: 2 mesi di utenza VIP/nickname rosa/blu + cambio nickname gratuito
2° classificato: 1 mese di utenza VIP
3° classificato: 15 giorni nick colorato rosa/blu (a scelta)

+ TARGHETTA ESCLUSIVA
+ AWARD IN FIRMA


PROSSIMA EDIZIONE: 15 NOVEMBRE



Alethebest17,
Supermoderatore & Coordinatore Giurati Graphic
 
Riferimento: VINCITORI 84° edizione del Graphic Contest - LIMITED EDITION

I vincitori della 84° edizione del graphic contest sono:

1° classificato: Toxine
XbrO9oF.png



2° classificato: #James
N9rJM0R.png



3° classificato: /
Nessuna iscrizione è stata ritenuta idonea al terzo posto.


1° classificato: 2 mesi di utenza VIP/nickname rosa/blu + cambio nickname gratuito
2° classificato: 1 mese di utenza VIP
3° classificato: 15 giorni nick colorato rosa/blu (a scelta)

+ TARGHETTA ESCLUSIVA
+ AWARD IN FIRMA


PROSSIMA EDIZIONE: 15 NOVEMBRE



Alethebest17,
Supermoderatore & Coordinatore Giurati Graphic

Quanto vorrei capire cosa c'entra la tag di James su Halloween :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Riferimento: VINCITORI 84° edizione del Graphic Contest - LIMITED EDITION

Direi lo stesso per Toxine però si vede che sono i lavori più belli .. :look:

Complimenti a tutti, però... dai, almeno potevano mettere un 3° classificato, almeno gli altri avevano usato il tema indicato, e poi... Si sà, prendono un'immagine da google e mettono l'effetto disco o un'altro effetto e la spacciano come loro. ^^
 
Riferimento: VINCITORI 84° edizione del Graphic Contest - LIMITED EDITION

Avete scelto tutte le tag tranne quelle di Halloween,non capisco cosa dov'è Halloween in quelle tag,forse io non lo vedo e voi sì,cioè,sono belle sì,ma se il tema è Halloween bisogna essere rispettato. Nella prima tag solo i 'colori' sembrano di Halloween,nella tag NIENTE COMPLETAMENTE.

Cioè,io facevo la tag per Natale la postavo e vincevo? Bho.

Non sò che regole seguite :emoji_smoking:

Se guardate la bellezza e non il tema,cioè Halloween,il prossimo hanno faccio una tag bella di Natale e vediamo ;)

Comunque sia complimenti per le Tag.
 
Riferimento: VINCITORI 84° edizione del Graphic Contest - LIMITED EDITION

Complimenti a Toxine :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: VINCITORI 84° edizione del Graphic Contest - LIMITED EDITION

Avete scelto tutte le tag tranne quelle di Halloween,non capisco cosa dov'è Halloween in quelle tag,forse io non lo vedo e voi sì,cioè,sono belle sì,ma se il tema è Halloween bisogna essere rispettato. Nella prima tag solo i 'colori' sembrano di Halloween,nella tag NIENTE COMPLETAMENTE.

Cioè,io facevo la tag per Natale la postavo e vincevo? Bho.

Non sò che regole seguite :emoji_smoking:

Se guardate la bellezza e non il tema,cioè Halloween,il prossimo hanno faccio una tag bella di Natale e vediamo ;)

Comunque sia complimenti per le Tag.

Ripeto quanto detto più volte: il tema che viene deciso dal coordinatore, in questo caso Halloween, può essere seguito (anzi dovrebbe essere seguito) da tutti i concorrenti.
L'attenersi o meno al tema prescelto è una prerogativa che influisce in modo determinante nella votazione.

È altresì vero che, malgrado ciò, qualora vi fosse una tag di livello come quella che ha realizzato xRyuk, va premiata prima di tutto la tecnica, la lavorazione nonché l'estetica,
e in secundis l'attenzione al tema scelto.

Spero di essere stato chiaro.

Ritornando a bomba, Scelgo l'utenza VIP se possibile. Il cambio nickname non mi serve. @Alethebest17 @ChiunqueSiOccupiDelGC

Grazie a tutti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: VINCITORI 84° edizione del Graphic Contest - LIMITED EDITION

Complimenti hai vincitori !
 
Riferimento: VINCITORI 84° edizione del Graphic Contest - LIMITED EDITION

Complimenti!
 
Riferimento: VINCITORI 84° edizione del Graphic Contest - LIMITED EDITION

Avete scelto tutte le tag tranne quelle di Halloween,non capisco cosa dov'è Halloween in quelle tag,forse io non lo vedo e voi sì,cioè,sono belle sì,ma se il tema è Halloween bisogna essere rispettato. Nella prima tag solo i 'colori' sembrano di Halloween,nella tag NIENTE COMPLETAMENTE.

Cioè,io facevo la tag per Natale la postavo e vincevo? Bho.

Non sò che regole seguite :emoji_smoking:

Se guardate la bellezza e non il tema,cioè Halloween,il prossimo hanno faccio una tag bella di Natale e vediamo ;)

Comunque sia complimenti per le Tag.

Vi assicuro che anche qualora ripetiate questa stessa cosa migliaia di volte, la mia risposta non cambierà.

Non penso di avere a che fare con bambini, di conseguenza una volta aver detto una determinata cosa, penso e spero che questa possa essere seguita e presa in considerazione da voi.
Malgrado ciò, mi ripeto ulteriormente al fine di essere ancora più chiaro:

LA VOTAZIONE DELLE TAG SI BASA PRIMA DI TUTTO SULL'ESTETICA E SULLA LAVORAZIONE DELLA TAG. IL TEMA ESPRESSO DAL COORDINATORE È UN FATTORE IMPORTANTE CHE, QUALORA VENISSE SEGUITO,
PORTA CREDITO ALLA TAG. È SCONTATO QUINDI DIRE CHE SE IL TEMA È HALLOWEEN, E IO FACCIO UNA TAG BIANCA CON UNA ZUCCA DI SOPRA NON VINCO.


Non dimentichiamoci che questo è prima di tutto un contest di grafica, e nelle competizioni vince la cosa più bella!
Per farti un esempio pratico tra due tag, di cui una è ben lavorata con tema random, e una mediamente lavorata che rispetta il tema, ovviamente vincerà la seconda!

Obiettivamente non ho trovato tag mediamente lavorate con tema rispettato e ho preferito (parlo a nome del team, in quanto non sono io a votare, ovviamente) dare il premio a delle tag ben lavorate.


Spero vivamente sia l'ultima volta che io debba ripetere le stesse cose dette e ridette.
 
Riferimento: VINCITORI 84° edizione del Graphic Contest - LIMITED EDITION

Complimenti. A me sembra tanto una presa in giro. Auguroni ;)
 
Riferimento: VINCITORI 84° edizione del Graphic Contest - LIMITED EDITION

Complimenti a tutti e due comunque la tag di toxine e bellissima.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: VINCITORI 84° edizione del Graphic Contest - LIMITED EDITION

Complimenti. A me sembra tanto una presa in giro. Auguroni ;)

Vorrei capire la motivazione di tale affermazione. Forse perche voi tutti avete partecipato con una tag che e' coerenta al tema dato da Ale? E non avete vinto? Ma tutte quelle volte che ho partecipato io e ho perso, ho sempre e ripeto SEMPRE complimentato i vincitori senza dire ne ma ne perche. Nessuno vi ha obbligato a partecipare con una tag a stile Halloween sia chiaro ;)

Pace.
 
Riferimento: VINCITORI 84° edizione del Graphic Contest - LIMITED EDITION

Io sto aspettando ancora il premio dello scorso contest, comunque, posso vedè il psd della tag di toxine? <.<
 
Riferimento: VINCITORI 84° edizione del Graphic Contest - LIMITED EDITION

Io sto aspettando ancora il premio dello scorso contest, comunque, posso vedè il psd della tag di toxine? <.<

Momentaneamente sto in Italia, e il PSD ce l'ho sull'altro pc che e' giu. Ritorno il 15 novembre e mandami un MP che te lo passo.

P.S= Non rippo tranqui
 
Riferimento: VINCITORI 84° edizione del Graphic Contest - LIMITED EDITION

Vincitori premiati. ;)
 
Riferimento: VINCITORI 84° edizione del Graphic Contest - LIMITED EDITION

@Jeckoz non dovrei avere la targhetta User King?