Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.589
72
Miglior risposta
0
I vincitori della 58° edizione del graphic contest sono:

1° Classificato: -Nico

piratess.png


2° Classificato: Spray

des32q.png


3° Classificato: International

20kaydi.png


Il 1° Classificato: 15 giorni di vip/gold
Il 2° Classificato: 7 giorni di colore rosa o blu
Il 3° Classificato: 7 giorni di colore rosa o blu

Ed inoltre l'award per i tre vincitori.

Complimenti a tutti :emoji_smiley:
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Ma -Nico non ha superato i limiti di 400x200?
Comunque congratulazioni a tutti.. non protesto oggi, questa volta le scelte sono state fatte giuste.
Ottime sign!
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Finalmente vinco al graphic contest, grazie a tutti :emoji_alien:
Il nick blu scelgo comunque :emoji_alien:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Madooooo che delusione .. Nico ha le dimensioni 421 x 114 e in più che deve essere ISCRIZIONE ANNULLATA Vince :facepalm: @Sasap93
 
Ultima modifica:
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Questa è una truffa vera e propria. Le dimensioni dell'immagine di -Nico ha superato il limite e non è annullato :emoji_confused:
Se ne vedono di cotte e di crude :|
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Non mi occupo più dei giurati, non posso fare niente.
Parlate con Francescop93 o Alethebest17.
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Bene allora parlo con @Francescop93 e @Alethebest17 .. come avete fatto a scegliere una sign che supera le dimensioni ..... c'avete messo a decidere i vincitori 2 giorni e mi ritrovo al primo posto una sign non valida OMG
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Iscrizione di nico annullata il primo premio passa ad Spray @Alethebest17 @Francescop93 si dovrà aprire il topic per un 3 posto , ragazzi domani ritornerà francescop e sarà scelto il 3 posto >_> , non c'è nulla da discutere
 
Ultima modifica:
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

No non vogliamo dato che nelle scorse edizioni c'è stata una distrazione di questo tipo e l'iscrizione dell'utente e stata annullata ricorda bene anche tu allora erano giuste le decisioni ? ora che sei tirato in ballo tu non sono giusto ? eh no caro mio mi dispiace , annullata
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Era tuo compito leggere il regolamento e creare la giusta sign.
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Comunque sia non possiamo darti l'iscrizione valida con il premio perche la tag non e corretta mi dispiace ;) @Alethebest17 decidi tu se possiamo cominciare a votare il 3° posto
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

E secondo te non lo letto? Ma vavava
Non intrometterti, tu non centri niente, non è tuo compito.
Se uno non legge il regolamento è compito dei giurati farlo rispettare, cosa che non hanno fatto. Ora si arrangiano.

Se l'hai letto perché hai superato le dimensioni massime? ._.
abbiamo avuto una distrazione, dov'è il problema scusami? Noi cerchiamo di fare del nostro meglio ma se ci sfugge qualcosa ogni tanto non è mica colpa nostra..
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Innanzitutto evitate di accanirvi con frasi tipo "Ingiustizia! Truffa!" o robe del genere perchè non mi sembra il caso.
In secondo luogo, smettetela di taggare Frap o Alethebest, non è che più lo fate prima rispondono :facepalm:
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Appunto, se mi avvisavate correggevo. Ma non è colpa mia. È vostro compito controllare le iscrizioni, e in questo caso io ho vinto ma perchè la sign è quella che meritava di più e per un 20px dovete annullarla? -.-
Se me lo dicevate prima correggevo, è qui il problema.

C'e ma allora non sai leggere? ti ho appena scritto che abbiamo avuto una distrazione.. ti stai scaldando per un contest di 4 persone.. bah
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Tu avendo letto il regolamento dovevi già cuttarla di 20 px e prima di postare dovevi controllare e ricontrollare ora non cominciare i giurati non possono immagino "Fare eccezioni" quindi se si sono distratti e ora l'hanno visto non hai vinto e basta ora finiscila di creare post e decideranno un altro vincitore -.-
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

La gente che non centra niente e che ROSICA perchè non ha vinto e vuole che io perda il posto per aggiungersi al terzo è pregata di non replicare e di farsi i fatti suoi.

Non ti rispondo neanche senò vado in Flame e con te proprio non ci voglio andare che sei un ... ora aspettiamo la risposta di Francescop che ti annullerà l'iscrizione
:gururun:
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

O la smette entro un nanosecondo, o vi banno per flame a tutti (e il premio ve lo potete scordare).

Aspettate una risposta da chi di dovere e, siccome non mi pare una questione di vita o di morte, penso che possiate aspettare qualche oretta.
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Complimenti ai vincitori :emoji_slight_smile: Speriamo per il 3° posto :emoji_relieved:
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Nessun problema, a nome di coordinatore del team dei giurati mi scuso per l'equivoco.

Il nuovo 3° classificato è Dott.Gas con la sua sign:
splashb.png


@Spray @International vi ho premiato.