Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

@Francescop93 quando un utente viene bannato l'iscrizione deve essere annullata e Dott gass è stato bannato OMG Ma che sta succedendo nei giurati? :shock:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Vabbè nel regolamento se è per questo c'è scritto che quando un membro di un team viene bannato deve venir esonerato, ma goldstyle ovviamente non lo esonerano mente me si...

Eh oramai, che ci vuoi fare? :bye:

@Francescop93 perchè?

Si anche quello ma .. Tolgono la tua sign per causa di dimensioni errate e ne mettono un altra che è annullata anche quella perchè l'utente è bannato .. Aspettiamo risposte e chiarimenti da France
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Io la sign la ho fatta a casaccio. xD
Complimenti ai 2 vincitori.
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Giurati io chiederei più attenzione .-. Dott.Gas è stato bannato, e nel regolamento c'è scritto che quando un utente viene bannato l'iscrizione non è valida.. ma che sta succedendo? -.-
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Giurati io chiederei più attenzione .-. Dott.Gas è stato bannato, e nel regolamento c'è scritto che quando un utente viene bannato l'iscrizione non è valida.. ma che sta succedendo? -.-

E' stato bannato dopo che la sua iscrizione venisse convalidata. Quindi non è colpa nostra. Abbiamo rispettato a norma il regolamento.
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Si ma è uguale bannato, quindi la sua iscrizione non sarebbe valida :|
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Se l'utente viene bannato anche dopo che ha postato la sign valida deve essere annullata . Lo so perchè l'ho visto coi miei occhi e mi ricordo che una volta un utente l'avevano bannato e genny1000 scrisse "Utente BAN Iscr. Annullata"
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Grazie.
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Se l'utente viene bannato anche dopo che ha postato la sign valida deve essere annullata . Lo so perchè l'ho visto coi miei occhi e mi ricordo che una volta un utente l'avevano bannato e genny1000 scrisse "Utente BAN Iscr. Annullata"

Una volta che il post delle iscrizioni viene chiuso, le iscrizioni valide rimangono valide, quelle annullate rimangono annullate. Quindi se un utente si fa bannare dopo la chiusura del thread, a noi non ci può interessare minimamente.
Se permettete, il regolamento, oltre ad averlo scritto, lo conosciamo, e sappiamo come muoverci in ogni caso e circostanza, e quando commettiamo errori li riconosciamo. Ma dato che in questa situazione è stata eseguita la normale procedura, noi non abbiamo colpe. Non ho intenzione di continuare la discussione, ho già dato tutte le informazioni opportune, ho altro adesso a cui pensare.
@Al33x
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Io ti dico solamente che una volta un utente aveva messo la sua sign Valida , è statoo bannato e genny gliel'ha annullata poi fate come volete , :facepalm: Complimenti ai vincitori ..
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Si ma è uguale bannato, quindi la sua iscrizione non sarebbe valida :|

No problem sbannato :emoji_smiley:

Comunque l'iscrizione come dice Frap. è stata convalidata prima del mio ban per un paio di giorni :emoji_smiley:

Grazie Frap :emoji_smiley:
 
Riferimento: Vincitori della 58° Edizione Graphic Contest

Nico la tua non è mai stata valida