Vincitori della 77° edizione del Graphic Contest

Alethebest17

Utente Mitico
Autore del topic
Redattore
4 Luglio 2009
7.933
129
Miglior risposta
0
I vincitori della 77° edizione del graphic contest sono:

1° classificato: KEKKOR97
op9qQw3.png



2° classificato: ~DarkSasuke
2quug41.jpg



3° classificato: Napoletano-Doc
286m8.png



1° classificato: 2 mesi di utenza VIP/nickname rosa/blu + cambio nickname gratuito
2° classificato: 1 mese di utenza VIP
3° classificato: 15 giorni nick colorato rosa/blu (a scelta)


PROSSIMA EDIZIONE: 15 MAGGIO!
Ricordo inoltre che, la prossima edizione, l'utente KEKKOR97 non potrà partecipare al contest.

Alethebest17,
Moderatore & Coordinatore Giurati Graphic
 
Ultima modifica:
Riferimento: Vincitori della 77° edizione del Graphic Contest

Complimenti a Kekko e Pampers, comunque scelgo il nick blu, @Alethebest17 ^^
 
Riferimento: Vincitori della 77° edizione del Graphic Contest

Grazie e complimenti a KEKKOR97 e ~DarkSasuke ;)

Come mai Kekko non potrà più partecipare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Vincitori della 77° edizione del Graphic Contest

Complimenti ragazzi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Vincitori della 77° edizione del Graphic Contest

Grazie e complimenti a KEKKOR97 e ~DarkSasuke ;)

Come mai Kekko non potrà più partecipare?
Il primo classificato non potrà partecipare al prossimo Graphi Contest per dare spazio ad altri utenti ergo variare i vincitori.

Congratulazioni a tutti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Vincitori della 77° edizione del Graphic Contest

Il primo classificato non potrà partecipare al prossimo Graphi Contest per dare spazio ad altri utenti ergo variare i vincitori.

Congratulazioni a tutti :emoji_slight_smile:

Allora non potevo partecipare nemmeno io a questa edizione... l'ultima volta ho vinto io.
 
Riferimento: Vincitori della 77° edizione del Graphic Contest

Grazie mille Pampers per la segnalazione, purtroppo mi è scappato di mente! Al più presto editerò i vincitori!
 
Riferimento: Vincitori della 77° edizione del Graphic Contest

Grazie mille Pampers per la segnalazione, purtroppo mi è scappato di mente! Al più presto editerò i vincitori!

Di nulla, ma vorrei ricorreggermi :gururun:
Non ho nulla contro KEKKOR97, certamente, ma ti faccio notare giusto una cosa:
nella 75esima edizione del graphic contest fu proprio lui a vincere. Nonostante ciò, gli fu permesso di partecipare alla successiva edizione, la 76esima, classificandosi al secondo posto...

Quasi come me: alla 76esima edizione arrivai primo però non mi è concesso vincere l'edizione successiva, ovvero questa.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Vincitori della 77° edizione del Graphic Contest

Di nulla, ma vorrei ricorreggermi :gururun:
Non ho nulla contro KEKKOR97, certamente, ma ti faccio notare giusto una cosa:
nella 75esima edizione del graphic contest fu proprio lui a vincere. Nonostante ciò, gli fu permesso di partecipare alla successiva edizione, la 76esima, classificandosi al secondo posto...

Quasi come me: alla 76esima edizione arrivai primo però non mi è concesso vincere l'edizione successiva, ovvero questa.

Inizialmente neanche i giurati potevano partecipare, queste ultime edizioni, con pochissimi iscritti, ho deciso personalmente di permettere anche all'utente vincitore di partecipare. In questa edizione, invece, preferisco nettamente ritornare a quella regola anche perché il numero di iscrizioni è aumentato. Se vedi la 75/76 edizione ci sono davvero poche iscrizioni. Comunque ti ringrazio per la precisione!
 
Riferimento: Vincitori della 77° edizione del Graphic Contest

C'è da precisare che ho partecipato a questa edizione di Graphic Contest prima che mi assegnassero il ruolo da giurato, quindi è tutto in regola. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Vincitori della 77° edizione del Graphic Contest

Bravi ragazzi, bravi. ;)
Complimenti Francè ;) @KEKKOR97
 
Riferimento: Vincitori della 77° edizione del Graphic Contest

Grazie a tutti e complimenti agli altri 2 vincitori. Comunque Napoletano-Doc è giurato, non avrebbe diritto al GC! Semplice segnalazione. ;)

Comunque scelgo 2 mesi VIP. @Alethebest17
 
Riferimento: Vincitori della 77° edizione del Graphic Contest

Grazie a tutti e complimenti agli altri 2 vincitori. Comunque Napoletano-Doc è giurato, non avrebbe diritto al GC! Semplice segnalazione. ;)

Comunque scelgo 2 mesi VIP. @Alethebest17

Napoletano ha partecipato quando non era ancora giurato, di conseguenza la sua iscrizione è del tutto in regola! Dalla prossima edizione, ovviamente, non potrà partecipare.
Comunque attendiamo @lello26 che distribuisca i premi, grazie a tutti e alla prossima edizione!
 
Riferimento: Vincitori della 77° edizione del Graphic Contest

Complimenti a tutti e 3 davvero belli i vostri '' Capolavori''