Vip a vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kepl

Guest
Autore del topic
Potreste diminuire il vip a vita a 5.000 messaggi, anzichè 15.000?

E' una cifra irraggiungibile..

Mica l'avrete fatto per impedire agli utenti di essere vip gratis? :pazzo:
 
Ti conviene kepl xD cmq si è vero riduceteli sotto ai 10000 almeno...
 
E poi non è giusto..
A me mancavano pochi messaggi e ora mi ritrovo con 10.000 messaggi da recuperare :asf:
 
Io sono d'accordo,proporrei 8500 come soglia

Però vorrei che i vip a vita ora ridiventassero normali
 
15 mila ci arrivano solo i mod..
Per chi non lo sa:
Ad ogni "movimento" che fa un moderatore (Infrazioni, Ammonimenti) viene creato automaticamente un topic che viene calcolato come messaggio del moderatore stesso.
 
Le nuove targhette fanno letteralmente schifo, non hanno senso.. sono emerite bambinate. Ma manco gesù cristo c'arriva a 15.000 messaggi.. ma dai
 
Un mio compago di classe è arrivato a 35.000 su forumcommunity su un forum solo in un mese O_O

ps. Abbassatelo a 5.000

Andava bene in quel modo...
 
E' stato fatto così perchè si raggiungono molto velocemente i 5000 messaggi, nessuno poi pagherebbe per il vip e poi sciax2 come farebbe a mantenere i server? Bastano un paio di mesi a commentare con "Bravo, Bella Guida" o dare il benvenuto ai nuovi utenti e subito ci si arriva a 5000...
 
Un mio compago di classe è arrivato a 35.000 su forumcommunity su un forum solo in un mese O_O

ps. Abbassatelo a 5.000

Andava bene in quel modo...

Su forumcommunity ti crei un tuo forum,metti a zero il limite di tempo
ed usi un topic bomber così da farti 6.000 messaggi al giorno.
Non è difficile ;)

Comunque mi sono accorto che 8500 è troppo,proporrei di abbassarlo a 5.000 (o per carità almeno 5.500)
 
Su forumcommunity ti crei un tuo forum,metti a zero il limite di tempo
ed usi un topic bomber così da farti 6.000 messaggi al giorno.
Non è difficile ;)

Comunque mi sono accorto che 8500 è troppo,proporrei di abbassarlo a 5.000 (o per carità almeno 5.500)

Nono è un forum proprio pubblico LOL O_O

Comunque, io ci sono arrivato a fatica a 1000 messaggi, e li ho fatti senza postare in thred dove non saprei rispondere lol O_O
 
E' stato fatto così perchè si raggiungono molto velocemente i 5000 messaggi, nessuno poi pagherebbe per il vip e poi sciax2 come farebbe a mantenere i server? Bastano un paio di mesi a commentare con "Bravo, Bella Guida" o dare il benvenuto ai nuovi utenti e subito ci si arriva a 5000...

Io ci ho messo un anno postando normalmente :look:

Se si è arrivati così, allora tutti quelli che sono già vip a vita per i messaggi non lo dovrebbero essere, così non è giusto :look:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.