Release Virtual Pack V2 ;)

Riferimento: Virtual Pack V2 ;)

E bellissimo
Cms Voto: 8 su 10
Emulatore Voto: 9 1/2 su 10 (per i distintivi e l Hc)
Per il resto è ottimo solo che alla prossima relase metti anche db
 
Riferimento: Virtual Pack V2 ;)

@Randy23 Devi metterla nella cartella dove tieni l'emu.

@djalepop E' base holo. L'emu butterfly.

@xXxO.oPazzo.OxX Grazie ;).... ma i distintivi vanno... controlla che i tuoi dcr siano totalmente compatibili.
 
Riferimento: Virtual Pack V2 ;)

@Randy23 Devi metterla nella cartella dove tieni l'emu.

@djalepop E' base holo. L'emu butterfly.

@xXxO.oPazzo.OxX Grazie ;).... ma i distintivi vanno... controlla che i tuoi dcr siano totalmente compatibili.
A me dà sempre quel problema, e inoltre nell'installer dice di non trovare il file config.ini . Qualcuno può aiutarmi anche via MP???
 
Riferimento: Virtual Pack V2 ;)

@Randy23 Non ti preoccupare per il config.ini è stato un errore mio :emoji_slight_smile:....
Hai installato il Mysql Connector??? scaricalo da google.
 
Riferimento: Virtual Pack V2 ;)

@Randy23 Non ti preoccupare per il config.ini è stato un errore mio :emoji_slight_smile:....
Hai installato il Mysql Connector??? scaricalo da google.
Ho MySQL Connector Net 6.2.4, l'ho disinstallato e reinstallato, ma niente.. Non è che hai teamviewer così puoi farlo tu???:cry::cry:
 
Riferimento: Virtual Pack V2 ;)

Ottimo emu , complimenti.. mi piace molto il " Ruba File " :emoji_relieved:, spero che nella prossima release migliorerai qualcosina ( parlo dei Fix ) e metterai il tuo proprio Db ( essendo che è di ColdFusion :emoji_relieved: )
 
Riferimento: Virtual Pack V2 ;)

@smilemarco823 Puoi farmi una guida passo per passo, :censurato: Ti preeeego ç_ç :cry::cry:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Virtual Pack V2 ;)

@smilemarco823 Puoi farmi una guida passo per passo, :censurato: Ti preeeego ç_ç :cry::cry:
Evita messaggi del genere, l'assistenza si da solamente sul forum e non in privato. Oltretutto se hai problemi puoi tranquillamente aprire un topic in assistenza tecnica.
Censuro la parte in cui richiedi assistenza in privato, stai più attento la prossima volta e ti consiglio di leggerti il regolamento generale nel caso tu non l'avessi ancora fatto: http://www.sciax2.it/forum/regolamenti-forum/regolamento-generale-sciax2-forum-1.html
 
Riferimento: Virtual Pack V2 ;)

@TheBlackDragon Grazie :emoji_slight_smile:

@Randy23 Ora ti faccio uno screen.

xZhc5.jpg
<-- Questi due files devono stare assieme.
 
Riferimento: Virtual Pack V2 ;)

@ciaomondo2554 Aspetta, ma io ho tutto sul desktop, cambia qualcosa?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok risolto tutto :emoji_slight_smile: Ho installato MySQL 6.4.4.. Avevo 6.2.4 Ecco perchè!!! :emoji_slight_smile:)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Altro problema..Mi dice "FAILED TO OPEN CONNECTION FOR Database client0 exception message:Access Denied For User " root @ localhost" (using password "YES"). Mi potete aiutare???
 
Ultima modifica:
Riferimento: Virtual Pack V2 ;)

Ma ho un problema stranissimooo, quando clicco su crea un gruppo esce errore 404 ed è impossibile perchè in questo cms funzionava, non è la prima volta che creo retro con questo cms e poi non mi esce la scritta entra in hotel in sfondo verde nel me php!!!!!!!!!!!!! aiutatemiiii O.o