Fenice

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Aprile 2007
788
19
Miglior risposta
0
ATTENZIONE RAGAZZI DA PIU DI UN MESE STA IN GIRO IL VIRUS DELLE IMMAGINI DI MSN TRAMITE QUESTA GUIDA CHE HO PRESO DA UN SITO E SPIEGATO MOLTO BENE .... VE LO TOGLIE IN POCHISSIMI PASSI ... !!

Se, per sbaglio, foste stati ingannati ed aveste aperto l’archivio, avviandone il contenuto, niente panico il virus è piuttosto semplice da rimuovere! Vediamo come fare:

1. recatevi in C:\Windows\System32 ed individuate il fileLIBCINTLES3.DLL (o LIBCINTLE2.DLL). Una volta che lo avete trovato, cliccateci sopra con il tasto destro e scegliete la voce “Rinomina“, assegnandogli un nome a caso, ad esempio “guido.dll”;

2.sempre nella stessa cartella cercate il file msn.exe e, se presente, eliminatelo (anche dal Cestino);

3.riavviate il computer

QUESTA GUIDA L'HO PRESA DA QUESTO SITO :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


AVVISATE LA GENTE DI STARE ATTENTI


userbarmodsciax2forumgc3.png


<center>RISPETTA IL REGOLAMENTO E SEI OK !</center>

Integrazione al Regolamento LEGGERE:
http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3211

Nota Importante L.E.G.G.E.T.E :
A tutti gli amici della nostra community!
Se a volte chiudo alcuni "Topic" che aprite con domande a cui non sia stata data una risposta, non lo faccio per cattiveria, ma con grande probabilità è perchè si tratta di quesiti ripetivi, inutili o non attinenti al Regolamento della Sezione corrente: "I retroserver".
Se posterete messaggi, files, seguendo le Regole del sito iniziando a mettere anche come oggetto dei titoli nei "Topic" che sintetizzano ed inquadrano il problema, evitando di scrivere le solite cose come: "Ho un problema", Aiuto", "Help..." "Ho una domanda..." etc etc... aiuterete meglio l’indicizzazione del sito, noi dello staff e tutti gli utenti che avranno bisogno! Evitate lo Spam in questa Sezione perchè non verrà tollerato! Grazie della vostra collaborazione!
 
gigi ma qnt mex ti sn usciti fuori o.O
Maledetto post data :emoji_smiley:

Fiero di far parte della dogo gang :p
lascia che ti porti dove ho perso l'innocenza sognavo indipendenza ma sono in dipendenza
clubdogologofinestnamepl2.th.jpg
pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg
 
gigi ma qnt mex ti sn usciti fuori o.O
Maledetto post data :emoji_smiley:

Fiero di far parte della dogo gang :p
lascia che ti porti dove ho perso l'innocenza sognavo indipendenza ma sono in dipendenza
clubdogologofinestnamepl2.th.jpg
pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg
 
molto utile questa guida anke se penso nex accetta quel coso

1179424490yd7.gif


Ekko a voi come parla looki °_° e scandaloso
nn diciamo puttanate nn si sa il votl odi satana ma forse azlcuni di voi conosce i mala luna o licntropi nn ve l oracconto e terribile

imageshakbarrn1.png


userbar-mod-sciax2forum.PNG


userbar-sciax2forum.PNG


4ms1ldg.gif
 
Avevo un amico in msn k lo aveva credo k sia lo stesso..
in pratica ogni 2 minuti mi arrivava il download di un archivio contenente un immagine k il norton segnalava....