• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Virus o non virus?

Amazzonia

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Luglio 2012
505
21
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi,
Ho un problema che mi si è riscontrato più di 3 volte...
Allora... mentre stavo al pc è spuntata una finestrella nera rettangolare al centro e c'era scritto "Arrestare il sistema?" , stavano i pulsanti SI o NO volevo clikkare con la freccia ma se ne andava sotto non si poteva clikkare...
Io ho kiuso pc e l'ho riacceso.... per evitare che restava

ERA UN VIRUS?

HELP
 
Riferimento: Virus o non virus?

Salve Ragazzi,
Ho un problema che mi si è riscontrato più di 3 volte...
Allora... mentre stavo al pc è spuntata una finestrella nera rettangolare al centro e c'era scritto "Arrestare il sistema?" , stavano i pulsanti SI o NO volevo clikkare con la freccia ma se ne andava sotto non si poteva clikkare...
Io ho kiuso pc e l'ho riacceso.... per evitare che restava

ERA UN VIRUS?

HELP

Bè, hai scaricato programmi o file sospetti? Potrebbe essere un semplice comando Bacth come un Trojan... hehehe, fai una scansione con l'antivirus!
 
Riferimento: Virus o non virus?

Salve Ragazzi,
Ho un problema che mi si è riscontrato più di 3 volte...
Allora... mentre stavo al pc è spuntata una finestrella nera rettangolare al centro e c'era scritto "Arrestare il sistema?" , stavano i pulsanti SI o NO volevo clikkare con la freccia ma se ne andava sotto non si poteva clikkare...
Io ho kiuso pc e l'ho riacceso.... per evitare che restava

ERA UN VIRUS?

HELP

Fai una scansione con Combofix.
 
Riferimento: Virus o non virus?

Fai una scansione con il tuo antivirus ed in seguito esegui Malware Bytes (è un software free molto utile contro i malware) se anche uno dei due rileva qualcosa è stato sicuramente un virus!