• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Virus RAM crash

Daniel001

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Giugno 2008
798
21
Miglior risposta
0
Ecco un virus che non capisco se è vecchio o di ultima generazio, il procedimento è molto semplice e la potenza straordinaria, in poche parola questo virus fa partire un programma finchè non vi si satura la RAM e il pc non va in crash.
NON USATE PER SCOPI MALVAGI

Codice :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Il Notepad e solo per esempio...

QUESTA GUIDA E MIA CREATA DA ME SE TROVERETE PERSONE CHE L'HANNO FATTO UGUALE ALLA MIA FATEMI SAPERE CHE PROVVEDO ALLA DENUCIA.

Ultima modifica:
questo non l'avevo mai sentito prima..
cmq basta con i bat..provate a cercare su google visual basic6 e seguite qualke guida. vedreteke ke scoprite cose nuove e + divertenti

-.- N00b questa guida l'ha creai io non so quanto tempo fa la proxxima volta devo scrivere non copiare la mia guida?

oooo bravo exteminetor da quando mi hai detto basta con i bat o iniziato a usare vb6 ..e se ora c posti una bella guida (ke pero spieghi tutto dall'inizio) sul c plus plus c farai un bel regalo