• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Viscomi Publicità

PassCristian

Utente Attivo
Autore del topic
20 Agosto 2008
340
0
Miglior risposta
0
Oggi in anteprima assoluta, è stata aperta una nuova cosa su Viscomi, La selezione Publicità è davvero bella io ho gia messo IMGSpeed il sito è spopolato ma se ci uniamo faremo un sacco di cose, inoltre è severamente vietato andare oltre al sito qui posto se andrete nella home io non mi assumo responsabilita, poiche federico (sciax) se la prende con me, per il resto utilizate il servizio:

CENSORED

Fatevi publicita e publicizate servizi buoni, grazie lo staff :emoji_slight_smile:

RICORDATE SE OLTREPASSATE IL SITO PER PUBLICIZZARVI IO NON MI ASSUMO RESPONSABILITA SIA CHIARO

Se ho trasgredito quqalche regola o sbagliato selezione non esitate a spostare o censurare vi prego non il ban, Grazie :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Oggi in anteprima assoluta, è stata aperta una nuova cosa su Viscomi, La selezione Publicità è davvero bella io ho gia messo IMGSpeed il sito è spopolato ma se ci uniamo faremo un sacco di cose, inoltre è severamente vietato andare oltre al sito qui posto se andrete nella home io non mi assumo responsabilita, poiche federico (sciax) se la prende con me, per il resto utilizate il servizio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fatevi publicita e publicizate servizi buoni, grazie lo staff :emoji_slight_smile:

RICORDATE SE OLTREPASSATE IL SITO PER PUBLICIZZARVI IO NON MI ASSUMO RESPONSABILITA SIA CHIARO

Se ho trasgredito quqalche regola o sbagliato selezione non esitate a spostare o censurare vi prego non il ban, Grazie :emoji_slight_smile:

Credo che tu abbia fatto una pubblicità non diretta ma quasi...
Chiedo allo staff.
 
Sarebbe SPAM.
I servizi che da il tuo sito, postali nel tuo sito, non in sciax2.
 
Tranquilli, ho gia chiesto la chiusura e la prossima imparate a leggere invece di far chiudere post inutilmente na***