• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Visite sito web

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Luglio 2010
856
0
Miglior risposta
0
Ho aperto un mio blog da 1 mese e ho ottenuto 17892 visite in totale e 5 online ogni tot di minuti ecco le stats:
1348996481.png


secondo voi è un buon risultato per un blog aperto da 1 mese?​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
*Le visualizazzione non sono le visite fatte con f5 ma visite reali xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Visite sito web

Di sicuro è un ottimo risultato, non tutti riescono a raggiungere tanta visibilità in un solo mese. Complimenti :P
 
Riferimento: Visite sito web

Di sicuro è un ottimo risultato, non tutti riescono a raggiungere tanta visibilità in un solo mese. Complimenti :P

Ho pure guadagnato 8 dollari con adf.ly che mi pagano a ottobre spero che in un anno di lavoro faccio almeno 100 dollari ogni mese *-* anche se ê difficile
 
Riferimento: Visite sito web

Risultato incredibile, mi raccomando.. ricordati che hai bisogno di una P.IVA per incassare ciò che guadagni;)
 
Riferimento: Visite sito web

Uhm Grazie a tutti ragazzi :emoji_smiley: ora sto avendo 750/800 visite al giorno e 10 on ogni tot di min , Visite di oggi: 717 alle ore 19:40
 
Riferimento: Visite sito web

Quindi per ritirare i soldi da un sito come PayPal devo avere la P.Iva? :emoji_confused:

Mi sembra la mia risposta sia abbastanza chiara dato che il verbo "incassare" è nettamente diverso da "ritirare".


no penso intendeva per le google adsense o qualcosa del genere

Esattamente, i guadagni devono essere sempre tassati per legge !
 
Riferimento: Visite sito web

incredibile ma ho raggiunto le 37 mila visite >.< con 30 online giornalieri grazie a google LOL
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.