Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
Autore del topic
VISUAL BASIC è IL PRINCIPALE PROGRAMMATORE X KREARE PROGRAMI 'PERSONALI' MA VOI USERETE I PROGRAMMATORI DI VISUAL BASIC XKè USARE VISUAL BASIC COSì...è DIFFICILISSIMo!!!! ( X VOI )

sono una calamita solo ke attrago ragazze!
 
LASCIATE PERDERE LA MIA ORTOGRAFIA E LESSICO XKè MI SCOCCIO DI AGGIUSTARE ORA L HO SCRITTO

sono una calamita solo ke attrago ragazze!
 
[?] [?] [?] ma ke cazzzz dici???

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
JOGHY perchè fai sempre discussioni simili cambia un pò sembri un disco incantato

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
sciax ooohh!!!! modera I TERMINI!!!! KAPITO NENENE?!?!?!??!?!?!?!?!?' COME T PERMEETTI????????????? :emoji_slight_frown:AZZ E MENOMAL KE L HAI DETTO STESSO TU <<:NIENTE PAROLACCE>>:

sono una calamita solo ke attrago ragazze!
 
MAURIZIO MA FO U CESS STO FORUM MI FA SKIFO E VOI SIETE ANTIPATICI UFFFFF E QUANTO!!!!!
TU SCIAX SEI UN INCAZZOSO!!! OGNI COSA KE SI DICE TU TI INKAZZI OOOH!!!!!! KALMATI!
IO ME NE VADO MAURIZIO...SINCERAMENTE...SEI UN LEKKINO LEKKA KULO DALLA A ALLA Z NN SAPETE ESSERE SIMPATICI!!

sono una calamita solo ke attrago ragazze!
 
oh ho detto una cosa ovvia, fai sempre discussioni uguali!!!
è la verità  cambia

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
SI MA SAPETE ESSERE SIMPATICII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?!?!??!?!?!?!??!??!?!?!??!?!? IO DICO DI NO! NN MI PARE!

sono una calamita solo ke attrago ragazze!
 
io sono simpatico!!!
JOGHY pensi sempre al computer occupi discussioni (simili) io ho detto una cosa ovvia!!!!

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
sciax è antipaticissimo si krede il re ke poi sotto sotto io so + tosto e simpatiko di lui! leggi le discussioni e vedi come mi risponde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kopia sempre messggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! joghy:ECC.lui intanto nn è nessuno da kredersi re!

sono una calamita solo ke attrago ragazze!
 
ma chi ti credi di essere??? sono anche troppo cortese, mi hai forse scambiato x 1 motore di ricerca? :emoji_slight_frown:
e se in un altro forum ti mettevi ad aprire discussioni così a cazzo ti avevano già  cacciato! [xx(]

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
tu cortese? e cmq sei TU ke ti kredi UN MOTORE DI RICERKA! io mi kredo di essere me IO NN APRO DISCUSSIONI A KAZZO!!!!!!!! NEGLI ALTRI FORUM FANNO COSI NN SO SE TU FAI DIVERSAMENTE NEL TUO KAZZO DI FORUM E E KE DICI KE SEI CORTESE ANZI IO TI RITENGO SCORTESE!

sono una calamita solo ke attrago ragazze!
 
TUTTI SONO LEKKINI KREDO XKè NESSUNO HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRTELO KE ''' SEI ANTIPATIKO '''' E NN MI KIAMARE IOGHY XKè è JOGHY!!!! E POI MI KIAMO EDOARDO!

sono una calamita solo ke attrago ragazze!
 
M E T T I T E L O

I N

T E S T A


SCIASCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono una calamita solo ke attrago ragazze!
 
LEGGI LE PRIME PAROLE DELLA DISCUSSIONE HTML MIA!

sono una calamita solo ke attrago ragazze!
 
Ma va va JOGHY 6 un poppante!!!
Sciax se era davvero antipatico a quest'ora non stavi più qui (nel sito)!!!!
Smettila M-E-T-T-I-L-O
B-E-N-E...I-N ....T-E-S-T-A...[8]:emoji_slight_frown:.
T-E è ORA DI.. finirla...mah pure io che mi metto contro uno di 11 anni, uno che dice, parla ma........sciax lascialo perdere!!!!:emoji_smiley:

-1 !!!!

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
ha davvero superato ogni limite! [8)]
espulso.jpg

IOGHI SEI STATO BANNATO!</u>

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
BANNATO???
Se non sbaglio è il primo che banni vero???

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
quote:Messaggio di Sciax2

ha davvero superato ogni limite! [8)]
espulso.jpg

IOGHI SEI STATO BANNATO!</u>

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif



Mi dispiace di aver tirato su una discussione kosi vekkia ma.... ci godo troppo a saperlo visto le sue discussioni :emoji_smiley:

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.