Thread obsoleto Visual Basic

Mau98

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Luglio 2011
516
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Sto Creando Un Emu In VB Ma Quando Voglio salvare Non mi esce la spunta verde del debug come posso risolvere?
 
Riferimento: Visual Basic

Ragazzi Sto Creando Un Emu In VB Ma Quando Voglio salvare Non mi esce la spunta verde del debug come posso risolvere?
Non ho capito...
Forse intendi dire che hai programmato male l'emulatore e quindi in seguito ad un errore durante l'esecuzione del programma(esempio quando premi un bottone) e il debug si blocca.Per terminarlo definitivamente devi cliccare sul quadratino blu in alto a destra,vicino alla freccetta del debug.
Se,naturalmente,è questo che intendi.
 
Riferimento: Visual Basic

@Mitogiovystar io quando voglio salvare quella freccetta verde ke sarebbe il debug nn mi esce come mai?
 
Riferimento: Visual Basic

@Mitogiovystar io quando voglio salvare quella freccetta verde ke sarebbe il debug nn mi esce come mai?
Perchè non si salva con il debug...Il debug è un anteprima completa del programma,fatta proprio per evitare che a progetto finito ci siano errori di cui magari il programmatore non si è accorto.
 
Riferimento: Visual Basic

@Mitogiovystar si ora ho capito pero se faccio save all e vado aprire il mio emu nn va esce ancora lo stesso
 
Riferimento: Visual Basic

@Mitogiovystar si ora ho capito pero se faccio save all e vado aprire il mio emu nn va esce ancora lo stesso
Quando fai "Save all" devi andare ad aprire il programma...
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Lì trovi l'exe.
[OT]Se lo devi distribuire devi caricare non solo il file .exe ma tutta la cartella del tuo programma[/OT]
 
Riferimento: Visual Basic

Non Cè nnt Io Voglio solo capire prima mi usciva quella fredccetta verde :emoji_smiley:ebug ora nn mi esce piu come mai
 
Riferimento: Visual Basic

Ma prima di """"programmare"""" studiatevi almeno l'ide ! La freccia verde come la chiami tu ci deve essere, almeno che il programma non sia già in esecuzione. In ogni caso per salvare il tuo software c'è l'apposito pulsante nel menù a tendina "Compila" che salva in formato eseguibile nella sotto cartella "bin/release" nella cartella del programma