• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto visualizzazione avatar

DjGolem

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2012
476
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti io sto facendo forum ma il problema e che l'avatar mi si visualizza così:

9qhf2v.png



invece mi si dovrebbe visualizzare sotto il nome utente perchè?
 
Salve a tutti io sto facendo forum ma il problema e che l'avatar mi si visualizza così:

9qhf2v.png



invece mi si dovrebbe visualizzare sotto il nome utente perchè?


1)
Vai su acp-> Configurazione-> Opzione visualizzazione discussioni-> Ed clicca su -> La visualizzazione del messaggio usa il layout classico



2) Template&Temi->Template->Tuo template-> Post Bit templates-> Postbit_avatar

sostituisci tutto con questo..

salva il vecchi codice in caso non funzionasse

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Prima di tutto, prova ad esprimerti in un modo comprensibile, fornendo tutte le informazioni possibili e immaginabili relative al problema.
 
@FoxySeta Grazie mi sei stato di aiuto ho risolto problema, poi voglio sapere come faccio per fare in modo che un gruppo utenti per esempio Premium, l'utente che fa parte di quel gruppo può decidere se diventare invisibile o no?
 
@FoxySeta Grazie mi sei stato di aiuto ho risolto problema, poi voglio sapere come faccio per fare in modo che un gruppo utenti per esempio Premium, l'utente che fa parte di quel gruppo può decidere se diventare invisibile o no?

Usercp->Modifica opzioni-> Privacy-> Nascondimi dalla lista degli utenti online.