• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Visualizzazione discussioni

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.538
69
Miglior risposta
1
Raga ho un problema con un forum...
Quando vado a postare un nuovo topic e vado per visualizzarlo mi esce la pagina bianca e non fa vedere neinte, ho provato a vedere il db e li la discussione c'è, cosa può essere?
Il forum non lo abbiamo installato sul dominio che sta adesso ma su un'altro e poi abbaimo traslocato, può essere questo il problema? Perchè i topic inviati sul vecchio dominio si vedono quelli sul nuovo no

- - - Aggiornato - - -
@Mirkuzzo @Dvdxseo

- - - Aggiornato - - -

:emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:
 
Hai attivo il rewrite degli url? C'è un file .htaccess nella cartella del forum? L'url della board nelle impostazioni è corretto?