• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Visualizzazione Forum

Giuseppe98PG

Utente Medio
Autore del topic
12 Luglio 2013
119
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti.. ho questo problema di visualizzazione topic, praticamente come potete vedere nello screen sotto.. le scritte nel box home, sono pochi millimetri più a destra del box NovaMinecraft, quì sotto trovate una screen per capire meglio. Potete aiutarmi? grazie

0212c39eb0.png
 
Salve a tutti.. ho questo problema di visualizzazione topic, praticamente come potete vedere nello screen sotto.. le scritte nel box home, sono pochi millimetri più a destra del box NovaMinecraft, quì sotto trovate una screen per capire meglio. Potete aiutarmi? grazie

0212c39eb0.png

Mi posti il tuo template forumbit_depth2_forum in questa discussione? (Admincp>Templates & Style>Templates)
 
si ho risolto.. ultima cosa come cambio colore?

5f0c33d69b.png

Admincp>Templates & Style>Themes> modifica il tema in questione e nel "global.css" cerca e modifica il background di: .trow2, .trow3 e .trow4.
Mettendo #fff il background diventerà bianco (cioè quello che vuoi te, penso). :emoji_slight_smile:
 
Admincp>Templates & Style>Themes> modifica il tema in questione e nel "global.css" cerca e modifica il background di: .trow2, .trow3 e .trow4.
Mettendo #fff il background diventerà bianco (cioè quello che vuoi te, penso). :emoji_slight_smile:

non ho trow2 trow3 e trow4... ho impostato il colore su trow1 e trow2 ma non va
 
db1981a837.png
inoltre c'è un altro problema.. la visualizzazione dei topic...

341f45f9c1.png

Trattiamo un problema alla volta, per favore..

Riguardo al global.css, prova ad andare in modalità avanzata (Edit Stylesheet: Advanced Mode) e prova ad aggiungere alla fine, o dove preferisci:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Noti miglioramenti?
 
Trattiamo un problema alla volta, per favore..

Riguardo al global.css, prova ad andare in modalità avanzata (Edit Stylesheet: Advanced Mode) e prova ad aggiungere alla fine, o dove preferisci:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Noti miglioramenti?

Si :emoji_slight_smile: comunque c'è quella cosina da sistemare nel topic.. spero sia l'ultima

P.S. Ti avevo detto tutto insieme per non stressarti con 10'000 richieste