• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Visualizzazione Forum

Il problema non è né il css da te utilizzato né il codice da te inserito nel template "forum_depth2_forum", senza conoscere le modifiche che hai fatto non saprei neanche come risalire al problema..
 
Il problema non è né il css da te utilizzato né il codice da te inserito nel template "forum_depth2_forum", senza conoscere le modifiche che hai fatto non saprei neanche come risalire al problema..

Ho semplicemente creato una nuova categoria e si è tutto sballato.. allora pensavo fosse perchè mancava il trow5 e quindi l'ho aggiunto al codice che ieri funzionava.. e non andava.. così ho rimesso il codice che mi avevi dato prendendolo dal forum (sempre nel forum_depth2_forum)
 
Ho semplicemente creato una nuova categoria e si è tutto sballato.. allora pensavo fosse perchè mancava il trow5 e quindi l'ho aggiunto al codice che ieri funzionava.. e non andava.. così ho rimesso il codice che mi avevi dato prendendolo dal forum (sempre nel forum_depth2_forum)

Se mi fornisci un account con cui accedere al pannello amministrativo provo a vedere io cos'ha che non va il tuo forum, ho esaurito i consigli da darti. :emoji_relieved:
 
Se mi fornisci un account con cui accedere al pannello amministrativo provo a vedere io cos'ha che non va il tuo forum, ho esaurito i consigli da darti. :emoji_relieved:

Davvero? Grazie :emoji_slight_smile: ti metto Admin sull'account che avevi già registrato ;)
 
Ultima modifica:
Dovrei aver sistemato, il problema era legato al template forumbit_depth2_forum.
Mi è bastato impostare il valore del width in %, mi riferisco a questa riga:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Vedi correttamente anche tu? @Giuseppe98PG

tutto apposto tranne la categoria off topic

poi per quanto riguarda i numeretti li preferivo come erano prima (con le scritte accanto), se mi puoi dire come si fa te ne sarei grato altrimenti fa nulla
 
tutto apposto tranne la categoria off topic

poi per quanto riguarda i numeretti li preferivo come erano prima (con le scritte accanto), se mi puoi dire come si fa te ne sarei grato altrimenti fa nulla

XXfz4V7.png


Io ora vedo tutto corretto e tutto allineato.

Riguardo alla tua richiesta, noi forniamo assistenza, non vi facciamo le cose.
 
ah ma io prima li visualizzavo diversamente... ora va bene (io intendevo così), grazie potete chiudere (finalmente :emoji_relieved:)

grazie mille @Mirko scusa per averti un pò stressato ;)