Vita sugli altri pianeti

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
La Terra, l'unico pianeta del sistema solare che ospita acqua in forma liquida e che permette la sopravvivenza di un essere umano. E cosa dire degli altri pianeti?

E' vero, i pianeti del sistema solare, al di fuori del pianeta Terra, non hanno le condizioni necessarie per far si che un uomo possa viverci. Questo significa che non ci sia vita?
Molto probabilmente non ci saranno persone fatte come noi, e se ci fossero altri esseri che siano capaci di viverci?

Si parla spesso di alieni o altre strane forme di vita. C'è chi dice di averne avvistati e chi, al contrario, non ci pensa minimamente.
E voi, credete ci siano altre forme di vita sugli altri pianeti? Loro sanno di noi? Potremmo ritrovarceli sulla Terra?
 
Non possiamo sapere cosa c'è nelle altri parti dell'universo ma sicuramente ci sarà qualcosa di molto simile , perché è troppo lussuoso essere gli unici in tutto l'universo!

Io penso che gli extraterrestri stiano studiando il nostro comportamento.

Inviato dal cellulare.
 
Non possiamo sapere cosa c'è nelle altri parti dell'universo ma sicuramente ci sarà qualcosa di molto simile , perché è troppo lussuoso essere gli unici in tutto l'universo!

Io penso che gli extraterrestri stiano studiando il nostro comportamento.

Inviato dal cellulare.

Sono quasi sicuro che una forma di vita, seppur primitiva, esista. Non credo però che ci stiano studiando, mi sembra troppo fantascientifico.